Diletta Leotta, nuovo arrivo in famiglia: “Benvenuto” | Il lieto annuncio

Nuovo arrivo in famiglia per Diletta Leotta, il lieto annuncio che sconvolge i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti principali dell’azienda Sky considerata l’erede della conduttrice sportiva Ilaria D’Amico è lei, Diletta Leotta. Nel corso della sua carriera, oltre condurre i programmi su DAZN, prevalentemente calcistici, è stata scelta anche in un noto programma radiofonico. La sua carriera comincia dalla vittoria del concorso di bellezza Miss Muretto. Oggi, la ragazza ha fatto un annuncio su Instagram che ha lasciato senza parole i fan.

 

dile sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver partecipato al noto concorso di bellezza Miss Muretto, ella continua gli studi in giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Una scelta importante per lei e per la sua famiglia. In un’intervista la donna ha dichiarato: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Nel 2011, ella è passata come meteorina del noto programma di Sky Meteo 24, successivamente conduce alcuni programmi come  Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24, proseguendo con il programma dedicato alla musica dal titolo RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. Infine, ella approda nel mondo calcistico in onda su Sky Uno, Sky Serie B insieme alla collega Ilaria D’Amico.

La bella Diletta nel 2020 ha avuto la possibilità di condurre il Festival di Sanremo recitando un monologo con un abito giallo meraviglioso accanto al conduttore Amadeus e al collega Rosario Fiorello.

La sua partecipazione non è stata ben vista da alcuni personaggi dello spettacolo tra cui la giornalista Paola Ferrari che in un’intervista ha commentato: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.

Il lieto annuncio di Diletta Leotta sui social

La bella Diletta ha attratto l’attenzione degli esperti del gossip circa la storia d’amore odierna con il modello Giacomo Cavalli e in passato con l’attore sex symbol del momento Can Yaman, la cui storia veniva considerata da qualcuno come fake. Oggi, invece, la donna ha presentato su Instagram un nuovo lui: si tratta di Lillo, un simpatico cagnolino simile a quello di Giulia De Lellis. 

lillo
simpatico cagnolino (screen foto Instagram )

Diletta lo avrà comprato perché è un cagnolino molto bello e simpatico o per colmare l’affetto del momento?

Intanto presenta il suo Lillo sui social affermando: “Benvenuto Lillo”.

Impostazioni privacy