Federica Panicucci, il dramma confessato in diretta tv: il racconto è da pelle d’oca

Il dramma confessato in diretta televisiva durante Mattino Cinque: il racconto è molto preoccupante, ecco cosa è accaduto

Il suo talento indiscusso, la sua bellezza e la sua competenza ha conquistato milioni di italiani che la seguono quotidianamente nel suo noto programma Mattino Cinque, ma hanno seguito anche le sue conduzione circa il Capodanno e Natale trasmessi in onda su Canale 5: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando della bellissima Federica Panicucci. Per anni è stato il volto di una delle trasmissioni radiofoniche domenicali di Radio Deejay, Dear Deejay. 

 

fede sorride
curiosità (foto web)

La bella Federica ha fatto esperienza muovendo i primi passi nel mondo pubblicitario, per poi debuttare successivamente come centralinista del noto programma tv Portobello. Successivamente, ella prosegue le sue collaborazioni nel programma  Supersix una rete dove ha curato diverse rubriche musicali. La bellezza e la sua simpatia l’hanno portata a condurre diversi show tra cui il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Il programma che le ha dato la massima notorietà è stato quello del Festivalbar, noto programma musicale, la quale ha affiancato diversi conduttori di spessore tra cui Amadeus e Fiorello con il quale ha condotto nel 1994 e nel 1995 le due edizioni.

Per quanto riguarda la vita sentimentale la donna dopo aver concluso la relazione con  dj Mario Fargetta, ha cominciato una relazione di amore e forte passione con l’imprenditore Marco Bacini. In un’intervista ha voluto svelare il loro primo incontro: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Durante il suo storico programma, Mattino Cinque, ci sono stati attimi di tensione circa un episodio avvenuto in diretta che ha preoccupato particolarmente la conduttrice e il pubblico.

Federica Panicucci, attimi di tensione in studio: ecco il motivo

studio
attimi di tensione (mattino cinque studio, foto web)

Ad attirare l’attenzione del pubblico a casa, in studio e della conduttrice Federica Panicucci è stato il racconto molto drammatico tenuto dalla moglie di Stefano Tacconi, Laura Speranza e suo figlio Andrea Tacconi.

Stefano Tacconi doveva presentarsi insieme a suo figlio ad una cena benefica, quando improvvisamente il marito ha iniziato ad accusare i sintomi di una forte emicrania, ben più grave aneurisma celebrale. La donna ha commentato: “Quando mi hanno chiamato dall’ospedale di Asti non riuscivo a crederci…“.

L’intervento tempestivo di suo figlio Andrea ha salvato la vita a Stefano Tacconi, come ricorda mamma Laura. La donna continua il racconto: “Aveva questo forte mal di testa che non passava anche dopo aver preso un’aspirina. In un parcheggio, si è accasciato a terra. Se non ci fosse stato mio figlio, che ha avuto il sangue freddo non so come sarebbe andata…

Andrea Tacconi confermando il racconto della mamma ha poi aggiunto: “Mi ha aiutato l’adrenalina. L’ho girato subito mettendolo in posizione di sicurezza e ho cercato di far arrivare un’ambulanza il prima possibile. Oggi però sto iniziando ad accusare il colpo e la stanchezza inizia a farsi sentire…”. 

Sembra, però, che le condizioni di salute di Stefano Tacconi siano in lieve miglioramento e nelle ore successive sono arrivati segnali ottimistici da parte dell’equipe medica.

Impostazioni privacy