Elodie ‘rimpiazza’ Marracash proprio con lei: nessuno l’avrebbe mai sospettato

Elodie davanti a tutti si esibisce ma, ad un certo punto, accade l’impensabile. Tutti hanno notato che ha “rimpiazzato” Marracash con lei

 

La relazione tra Elodie e Marracash ha di sicuro fatto sognare molti appassionati delle loro canzoni. Ed è proprio per questo motivo che la delusione a cui si è assistito nel momento i due si sono detti addio è stata davvero tanta. E così capita che Elodie, in occasione delle sue esibizioni, si trovi sempre sotto l’occhio di tutti e anche di coloro che seguono Marracash.

Elodie rimpiazza Marracash proprio con lei

È avvenuto un dettaglio particolare, che è stato poi condiviso non molto tempo fa sul canale Instagram di capitainitalia. Sono passati ormai diversi mesi da quando la coppia formata da Elodie e Marracash è scoppiata. Ormai tutti conoscono Elodie come una donna che è riuscita a conquistare un gran numero di fan.

Non solo per la sua voce ma anche per il suo modo di fare, mentre Marracash è riuscito a ritagliarsi uno spazio abbastanza notevole nel mondo della musica grazie alle sue canzoni rap. Inizialmente i fan di questa coppia avevano creduto che, la notizia riguardo alla loro rottura, altro non era che fonte di disinformazione. Ma così non è stato.

Ecco con chi Elodie ha “sostituito” Marracash

Elodie rimpiazza Marracash proprio con lei

Purtroppo però, con il passare del tempo, l’indiscrezione è stata confermata. Ed è proprio a questo punto che in molti si chiedono quale sia stato il motivo che ha portato i due a dirsi per sempre addio. Due sono stati gli anni che Marracash ed Elodie hanno vissuto insieme. Nonostante tutto questo tempo, sembra che la loro relazione non sia andata per il verso giusto.

Attualmente sembra che il cuore di Elodie sia già occupato da un altro uomo, il modello Davide Rossi. Ma per quale motivo la relazione con Marracash è terminata? È stata la stessa cantante, durante un’intervista, a dare una risposta definitiva a questa domanda che si sono fatti milioni e milioni di fan.

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai tra di noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi li subiscono anche gli altri di riflesso. Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”.

Queste le parole di Elodie che finalmente spiega ciò che ha spinto la coppia a chiudere definitivamente il loro rapporto. Questa però è la stagione dei concerti, occasione in cui finalmente tutti gli artisti del panorama musicale possono ritornare nel loro ambiente naturale. Ossia il palcoscenico.

Ed è proprio ciò che sta facendo anche Elodie, donna che è riuscita ad attirare intorno a sè un numero sempre più numeroso e gremito di fan. Ma cosa accade nel momento in cui la cantante porta sul palco una canzone che in passato aveva cantato insieme a Marrakech? In casi del genere, proprio come vediamo nel post Instagram di capitainitalia, il rapper viene sostituito. Ma da chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CAPITA IN ITALIA (@capitainitalia)

Chi è la donna che fa le veci di Marrakech? In questo caso il suo posto è stato preso da una delle coriste della stessa artista. Una donna che da tempo lavora fianco a fianco con la cantante, e che insieme alle altre coriste accompagna ogni singolo da lei interpretato.

Impostazioni privacy