Isola dei famosi, l’annuncio che ha gelato i fan: “Se ne è andato…” | Ecco cosa è successo

Il triste annuncio dell’inviato dell’Isola dei famosi è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del naufrago in questione

Nella puntata di ieri sera sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras quattro nuovi naufraghi. Il cast di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi continua dunque ad arricchirsi di nuovi protagonisti, nonostante siamo giunti quasi al completamento del secondo mese di gioco. I nomi degli ultimi arrivati corrispondono a quelli di Marco Maccarini, Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Luca Daffrè.

 

Ilary Blasi (Websource)

Il loro ingresso arrivato a diverso tempo dall’inizio delle riprese potrebbe presentare alcuni pro ed alcuni contro. Un vantaggio è quello legato alle loro migliori condizioni fisiche, dato che a differenza degli altri compagni di viaggio sono ben nutriti e riposati. Un punto a loro sfavore tuttavia, potrebbe consistere nelle probabili difficoltà di ambientamento all’interno di un gruppo già compatto.

Questo dettaglio potrebbe non sfuggire al pubblico da casa che, se i nuovi concorrenti non riuscissero ad entrare in fretta nelle dinamiche del gruppo, potrebbe decidere di estrometterli per primi, proprio a causa del poco tempo a disposizione per emergere.

Isola dei famosi, ancora problemi per il naufrago

A spaventare ancora una volta il grande pubblico del reality show diretto per il terzo anno di fila da Ilary Blasi è stato Nicolas Vaporidis. Questa edizione è stata caratterizzata da diversi infortuni e malori che spesso hanno costretto i concorrenti a recarsi in infermeria per sottoporsi alle cure dei medici.

Mentre fin dalle prime battute della puntata Nick Luciani si è presentato in stampelle a causa di un piccolo infortunio, durante il corso della diretta la stessa sorte è toccata anche al protagonista di “Notte prima degli esami”. Assentatosi dalle riprese, Alvin ha comunicato cosa fosse successo allo sfortunatissimo Nicolas: “Nicolas se ne è andato, si è fatto male. Mentre camminava gli si è infilata la radice di una mangrovia sotto l’unghia”, queste le parole dell’inviato riportate da ilmessaggero.it.

Nicolas Vaporidis (Websource)

Per fortuna, pochi minuti dopo, Vaporidis è tornato in Palapa dove si trovava tutto il resto del gruppo. L’attore ha ricevuto una medicazione al piede, il quale è stato coperto da una vistosa fasciatura all’altezza dell’alluce ferito. Nonostante l’incidente però, il quarantenne romano ha trovato comunque modo di fare ironia su quanto accaduto: “Ho urtato questa radice come si fa in casa con gli spigoli dei mobili, vi risparmio il dopo”. Per l’ennesima volta Nicolas ha dimostrato una grande combattività, lottando contro fame, clima e, adesso, anche contro l’infortunio recentemente subito.

Impostazioni privacy