Terremoto Amici, dopo la finale il colpo di scena: doveva andare così

Una tempesta si abbatte su Amici e tutti i fan del programma. La finale ha stupito non solo per le performance, ma anche per ciò che è accaduto 

 

Dopo tanta attesa, la finale del talent show di Maria De Filippi, Amici 2022 ha decretato un vincitore. A portare a casa la vittoria è stato il cantante 20enne, Luigi Strangis. Dopo lo scontro finale con il ballerino Michele, il cantante ha potuto alzare trionfante il trofeo della vittoria.

Amici dopo la finale il colpo di scena

Dopo questa straordinaria finale, però, i fan sono rimasti sconvolti da un addio imminente. Un vero colpo di scena che ha lasciato tutti incredibilmente sconvolti. Ecco cosa è accaduto che ha sconvolto tutti. Al momento si parla solo di una voce di corridoio, un’indiscrezione che non ha ancora trovato conferma.

Come è possibile leggere sul sito today, uno dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi è pronto ad abbandonare la trasmissione. L’indiscrezione è stata riportata dall’influencer di gossip molto vicino alla Fascino, l’azienda che è in mano a Queen Mary. Si tratta di Amedeo Venza. Ma quale professore è pronto a dirci addio?

Una notizia molto triste quella che colpisce Amici

Amici dopo la finale il colpo di scena

Differentemente da quanto si possa pensare, non si tratta di Alessandra Celentano, la quale negli ultimi anni, ma soprattutto nel corso di quest’edizione, è stata continuamente contestata. La professoressa che è pronta ad abbandonare la trasmissione è Anna Pettinelli. La Pettinelli è presente nella scuderia di Maria De Filippi, dal 2019, e sembra sia ormai giunta l’ora di dire addio alla trasmissione.

Non siamo certi di quale sia la ragione che abbia spinto la Pettinelli a prendere tale decisione. Le uniche notizie che abbiamo a disposizione vengono riportate direttamente da Venza, il quale ci scrive “potrebbe essere sostituita da un ex allievo”. A quanto pare, è trapelato anche un nome. L’allievo, che potrebbe sostituire la Pettinelli, è una cantante molto famosa divenuta celebre proprio grazie al talento di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la quale è arrivata alla ribalta nel 2009. Di sicuro, nei prossimi mesi, avremo modo di avere ulteriori informazioni in merito. Una cantante che, senza ombra di dubbio, conosce molto bene la musica e che in Italia è un punto di riferimento nel settore. Attualmente non sono arrivate né conferme né tantomeno smentite dalla diretta interessata.

Amici dopo la finale il colpo di scena

Scopriremo il futuro di Anna Pettinelli con certezza nel corso dell’estate. Momento in cui, proprio gli autori, prepareranno tutti i dettagli per mandare nuovamente in onda la trasmissione a settembre.

Impostazioni privacy