Lulù Selassié, dopo la separazione rompe il silenzio: “Penso a lui tutto il giorno” | La confessione che spiazza tutti

Lulù Selassié non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ecco le sue parole.

 

La separazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha fatto molto rumore e ha ovviamente deluso i tantissimi fan della coppia, che speravano in un prosieguo della love story nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Purtroppo, come ormai noto, la relazione sentimentale tra la principessina e il nuotatore – paralizzato dopo essere rimasto vittima di una sparatoria – è terminata dopo appena un mese dal termine del reality show.

lulu manuel

Gli interessati hanno fornito versioni contrastanti. Se da una parte Bortuzzo ha fatto riferimento a distanze incolmabili tra lui e Lulù, la principessina ha puntato il dito contro la famiglia dell’atleta, che non l’avrebbe di fatto mai accettata e si sarebbe impegnata a fondo per dividerli (circostanza che Bortuzzo ha finora sempre smentito).

Ma come sta Lulù Selassié? Come procede la vita dell’ex gieffina dopo questa batosta? La sorella di Jessica e Clarissa è stata ospite di Verissimo: nello studio di Silvia Toffanin, Lulù ha voluto raccontare le sue verità sulla fine della storia d’amore con Manuel.

“So che lui mi ama ancora, spero che…”

lulu selassie

Manuel non mi ha mai fatto capire che eravamo alla fine della nostra storia, anzi, facevamo sempre tanti progetti – ha detto la Selassié a Verissimo – Ora cerco di pensare a me stessa, al mio lavoro, provo a distrarmi ma la verità è che penso a lui tutto il giorno“.

Nonostante tutto ciò che è accaduto, Lulù resta convinta che il nuotatore sia ancora innamorato di lei: per questo l’ex concorrente del GF Vip 6 non esclude che un giorno Manuel possa tornare sui suoi passi.

In cuor mio so che anche lui mi ama. Spero in un suo ritorno, se così non sarà gli auguro tanta felicità anche senza di me“, le parole di Lulù nello studio della Toffanin. Quando le è stato chiesto un parere sul fatto che Bortuzzo abbia deciso di rivelare la fine della relazione tramite un comunicato stampa, la principessina ha ribadito un concetto già espresso nei giorni scorsi.

Credo sia stato influenzato nel prendere questa decisione – ha detto Lulù – Intorno a lui molte persone mi hanno giudicata. Al contrario della mia famiglia che lo ha amato dal primo giorno. Così come Manuel, che chiamava mamma mia madre“.

Alla fine la sorella di Clarissa e Jessica lancia un messaggio a Manuel, lasciandosi andare alle lacrime: “Vorrei solo dirgli che spero di poterlo incontrare per almeno parlarci come due persone che si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia“. Il nuotatore accetterà questa proposta?

Impostazioni privacy