Eva Henger, la situazione dopo il tremendo incidente: “Un altro intervento” | Ecco le sue condizioni

Eva Henger è ricoverata nella clinica Villa Parioli di Roma dopo il terribile incidente in Ungheria, ecco come sta.

 

Sono in tanti a chiedersi come sta Eva Henger dopo il terribile incidente stradale, che ha causato numerose ferite e fratture all’ex diva dell’hard e anche a suo marito, Massimiliano Caroletti. Dopo il tremendo schianto, che ha provocato la morte dei due anziani che si trovavano sull’altra vettura coinvolta nel sinistro (che si è verificato in Ungheria, ndr), Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati subito ricoverati, prima in strutture diverse e poi nello stesso ospedale.

eva henger

Dopo qualche preoccupazione in merito alla salute di Eva Henger, viste alcune complicazioni rivelate in diretta da Barbara D’Urso qualche giorno dopo il terribile incidente, sembra che ora l’ex pornostar stia piuttosto bene.

E’ stata proprio lei a confermarlo dal lettino della clinica privata di Villa Parioli, a Roma, dove è stata trasportata qualche giorno fa grazie ad un ‘aereo-ambulanza’. In precedenza la showgirl si trovava a Gyor, in Ungheria, dove è stata sottoposta a più operazioni chirurgiche in seguito alle ferite riportate nello schianto.

Eva Henger e il rischio setticemia

eva henger

Proprio durante la diretta di Barbara D’Urso, Eva Henger ha potuto tranquillizzare tutti i suoi fan, mostrandosi tutto sommato in discrete condizioni generali e in fase di ripresa. La Henger ha però voluto raccontare gli attimi tremendi e anche i giorni difficili dopo l’incidente.

Il braccio dell’attrice, infatti, ha rischiato seriamente la setticemia: sono stati momenti di grande apprensione, anche se poi i medici – che l’hanno seguita e monitorata con grande attenzione fin da subito – sono riusciti a far rientrare l’allarme.

Alla clinica privata di Villa Parioli la showgirl è stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, questa volta necessario per rimettere a posto il calcagno, interessato da una brutta frattura.

Proprio la foto del piede gonfissimo di Eva Henger, mostrato dalla stessa attrice a Barbara D’Urso, aveva fatto rapidamente il giro del web.

“Tornare a casa? Serve pazienza”

Oggi sto meglio di venerdì, sono ottimista, ci sarà tra pochissimo un altro intervento, ci vuole pazienza”, ha detto Eva Henger durante la diretta con Barbara D’Urso. Ma quando sarà possibile per l’ex diva dell’hard rientrare finalmente a casa? Servirà davvero pazienza, perché Eva Henger non potrà fare rientro a casa prima di un mese, come ha rivelato lei stessa.

Naturalmente, dopo il ritorno a casa la showgirl dovrà sottoporsi ad una lunga riabilitazione. Uno scenario che comunque può essere visto positivamente, dato che poteva andare decisamente peggio.

Impostazioni privacy