“Portata in infermeria”: Isola dei famosi, la decisione è stata inevitabile | Ecco la situazione

Una delle concorrenti che finora si è resa maggiormente protagonista è stata portata in infermeria. Ecco quelle che sono le sue condizioni

L’edizione più lunga di sempre dell’Isola dei famosi sta regalando un fiume di colpi di scena ai telespettatori da casa. Fino ad ora i concorrenti non si sono risparmiati sotto nessun punto di vista. La maggior parte di essi stanno dando il massimo nel tentativo di conquistare il favore del pubblico, dimostrando tenacia e grinta durante le varie prove.

 

Alvin (Websource)

Le condizioni impervie in cui sono costretti a vivere non aiutano a mantenere il sereno. I morsi della fame rendono nervosi i naufraghi che, pertanto, spesso e volentieri si trovano a  discutere animosamente anche per questioni apparentemente non così fondamentali. Il prossimo 27 di giugno scopriremo finalmente il nome del vincitore di questa edizione.

Prima di provare ad individuare gli eventuali favoriti però, i fan della trasmissione sono chiamati a conoscere un po’ meglio gli ultimi arrivati. Nella serata di lunedì 16 maggio sono sbarcati altri quattro personaggi, tre uomini e una donna. Per loro non sarà semplice inserirsi in un contesto in cui l’unione del gruppo può fare la differenza, dato che per una tranquilla sopravvivenza è necessaria la collaborazione.

Isola dei famosi 2022, altra naufraga condotta in infermeria

A causa dell’eccessivo dimagrimento, Guendalina Tavassi è stata di recente portata  in infermeria. La naufraga avrebbe accusato un malore non meglio identificato, motivo per cui si è reso necessario il supporto dei sanitari che si trovano in Honduras proprio per assistere i concorrenti sorvegliandone le condizioni di salute.

A rassicurare sullo stato fisico della sorella di Edoardo ci ha pensato il suo fidanzato, il quale si trova in studio in ogni puntata per farle sentire la sua vicinanza: “Sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda”, ha dichiarato Federico Perna, prima dell’intervento di Alvin.

Guendalina Tavassi (Websource)

L’inviato speciale infatti, ha confermato la versione proposta dal compagno di Guendalina, sottolineando che non c’è nulla di cui preoccuparsi: “È assente Guendalina, è stata portata in infermeria per accertamenti e non ci sono state evidenza di nulla di anomalo. Ha solo un paio di giorni di riposo e prescrizione”, queste le sue parole riportate da ilsussidiario.it.

Come anticipato sia da Alvin che da Federico, nel giro di poco tempo la Tavassi ha fatto il suo ritorno in Palapa. Dopo un breve periodo di osservazione, i medici hanno stabilito che la naufraga è perfettamente in grado di riprendere la gara.

Impostazioni privacy