Luca Argentero, l’improvviso annuncio dell’attore: fan distrutti dalla notizia

L’attore Luca Argentero fa un annuncio che sconvolge i fan e lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

La sua bellezza mediterranea e il suo charme ha conquistato il pubblico italiano che apprezza il suo grande talento nella recitazione: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lui, Luca Argentero. Nel corso della sua lunga carriera cinematografica ha assunto ruoli sempre diversi dimostrando la sua bravura, possiamo ricordare Diverso da chi, la fiction Doc-Nelle tue mani, Cosa fai a Capodanno, Saturno Contro e Poli Opposti. 

 

lu sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina dello storico programma Passaparola che lo propone al casting del famoso reality Grande Fratello nel 2003. Il giovane ha la possibilità di entrare nella casa e farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Dopo questa esperienza, però, l’uomo comincia a farsi conoscere al mondo attoriale interpretando il famoso Marco Tosi nella serie televisiva Carabinieri per circa due stagioni. Oltre amare particolarmente il mondo cinematografico e i set, egli ama la natura e lo sport. In un’intervista ha confessato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, in precedenza l’attore è stato legato a Myriam Catania e dopo un amore forte, ai microfoni di Io Donna annunciò la separazione affermando: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. Oggi i due mantengono un rapporto di stima e affetto reciproco e l’uomo è legato alla bellissima Cristina Marino con cu ha avuto un figlio.

La dichiarazione di Luca Argentero

lu bianco e nero
verità (foto web)

Luca Argentero di recente è stato ospite del noto programma di Pierluigi Daco, Ti sento in onda su Rai 2. Egli ha fatto delle confessioni che hanno lasciato senza parole il popolo del web ma soprattutto i fan, rivelando che gli piacerebbe allontanarsi dalle scene per concentrarsi su altri aspetti. 

L’attore avrebbe affermato: “A me piacerebbe… mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più. Ho la sensazione dopo una ventina d’anni di aver fatto tutto quello che potevo fare e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”. 

Impostazioni privacy