Elisabetta Coraini, ve la ricordate ‘Laura’ di CentoVetrine? Ecco che fine ha fatto

Elisabetta Coraini è un volto che abbiamo seguito molto assiduamente. Lei era Laura di CentoVetrine, vediamo come è diventata oggi 

 

Una fiction seguita da tanti in cui, tra i suoi vari protagonisti, c’era anche lei una Laura Beccaria che ci ha fatti sempre di più affezionare a lei. È questo un personaggio interpretato da Elisabetta Coraini. Ma che fine ha fatto oggi l’attrice? Come occupa le sue giornate dopo quel successo?

Elisabetta Coraini Laura di CentoVetrine oggi

15 sono stati gli anni in cui Elisabetta ha prestato il suo volto ad una delle serie più seguite ed amate d’Italia. Ed è proprio grazie a questo progetto che si è trasformata, nel giro di poco tempo, in un’attrice molto seguita e apprezzata. Nonostante siano passati molti anni, CentoVetrine è una di quelle serie che resta impressa nella mente e nel cuore dei fan. Al punto da fare in modo che nessuno si sia mai perso nemmeno un appuntamento.

È stata questa una serie TV iniziata nel 2001 e che è andata avanti fino al 2006, anno in cui è stata mandata in onda l’ultima puntata. Numerosi sono gli attori che hanno preso parte a questa serie, tra cui anche Elisabetta Coraini, donna che ha interpretato Laura Beccaria. Per riuscire ad ottenere questo ruolo tanto ambito, l’attrice ha studiato a lungo recitazione a Los Angeles.

Laura di CentoVetrine oggi, ecco come è diventata Elisabetta Coraini

Elisabetta Coraini Laura di CentoVetrine oggi

Anche se diverse sono state le produzioni che l’hanno vista al suo interno, Elisabetta riesce ad ottenere un vero e proprio successo solo grazie a CentoVetrine. Ma quando la soap ha trasmesso l’ultimo episodio, in molti hanno perso le tracce di tutti quei personaggi che hanno molto amato. Ed è per questo motivo che, diversi, sono coloro che si chiedono cosa fa oggi Elisabetta.

Aver lavorato in questa produzione italiana ha dato la possibilità alla Coraini di avere numerose opportunità. Infatti, diversi sono stati i film trasmessi sul grande schermo in cui ha lavorato. Nonostante sia stato sempre tanto l’impegno che la donna ha messo in ogni lavoro, Elisabetta non è riuscita più ad ottenere quella fama che aveva ricevuto nel momento in cui ha lavorato a CentoVetrine.

La donna però è stata protagonista anche di un cambiamento degno di nota. Elisabetta infatti ha portato avanti un’altra sua grande passione, quella per la musica. Infatti, dopo che l’avventura con CentoVetrine ha avuto fine, Elisabetta ha dato vita ad una band musicale che prende il nome di Elisabetta Coraini e kumalè. È questo un progetto a cui lei tiene molto e in cui va a realizzare tutti i singoli di maggior successo degli anni ’80.

Nella stagione estiva del 2016 è stata accettata nei King’s River, un progetto messo in piedi dal laboratorio musicale RRRecordings la cui specializzazione è quella di realizzare musica lounch/chillout. Sembra quindi che, Elisabetta, sia un’artista a tutto tondo capace di reinventarsi e dare il meglio di sé in ogni progetto a cui prende parte. Per quanto riguarda la sua vita privata e, come leggiamo su chenews, siamo a conoscenza del fatto che l’attrice si è sposata con Fabrizio Portalupi.

La donna divide la sua vita anche con una figlia avuta da una relazione precedente, la piccola Alice. Nonostante sia passato molto tempo, Elisabetta mantiene intatto il suo aspetto fisico, una donna che è ancora bella e affascinante come un tempo. È lei stessa a condividere diversi scatti della sua vita privata, attraverso il suo profilo Instagram.

Ed è proprio da lì che è possibile notare che, i tratti caratteristici che hanno reso famosa la donna della soap, sono rimasti intatti. Bellissima e dal sorriso inconfondibile.

Impostazioni privacy