Raimondo Todaro, sapete quanto incassa ad “Amici”? Una cifra da non credere

Raimondo Todaro è stato tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di “Amici”. Ma sapete quanto guadagna? Ecco di che cifre si parla

Al termine di una estenuante attesa è arrivata la finale di “Amici”. L’ambitissima coppa del talent show guidato dalla moglie di Costanzo è finita nelle mani di Luigi Strangis. Il cantante, il quale ha sconfitto all’ultima sfida il ballerino Michele, si è portato a casa anche il montepremi di centocinquantamila euro.

 

Raimondo Todaro (Websource)

Qualche settimana fa, per la precisione quando mancavano ancora gli ultimi cinque appuntamenti prima della fine del programma, Raimondo si era espresso circa il suo futuro: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Adesso che queste puntate del Serale sono andate in scena, per Todaro è arrivato il momento di fare i conti con il futuro. Il noto ballerino però, probabilmente vuole prendersi ancora un po’ di tempo prima di annunciare la sua decisione. I suoi tantissimi fans tuttavia, si augurano senz’altro che resti ancorato al suo posto di insegnante di “Amici”, dove quest’anno ha contribuito al successo dello show di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro, ecco quanto guadagna il maestro di “Amici”

Uno dei rapporti più belli che si è venuto a creare quest’anno nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” è senza dubbio proprio quello tra Raimondo ed il suo allievo Nunzio. Il giovane ballerino ha rivelato che in passato ha avuto alcuni screzi con l’esperto danzatore, il quale però ha messo una pietra sopra a tutte le questioni per concentrarsi esclusivamente sulla crescita del ragazzo.

Todaro ha difeso Stancampiano a spada tratta, in particolar modo dai tanti attacchi da lui ricevuti da parte della maestra Alessandra Celentano. Sicuramente quest’ultima avrà sperato fino alla fine nella vittoria di Michele, suo allievo prediletto che comunque ha ottenuto il premio come vincitore della categoria di ballo corrispondente alla cifra di cinquantamila euro.

Raimondo Todaro (Websource)

Per quel che riguarda Raimondo invece, la cifra esatta da lui percepita in qualità di insegnante di “Amici” non è mai stata resa nota. In base ad alcune indiscrezioni però, riportate anche da tipiu.it, il trentacinquenne nato a Catania dovrebbe intascarsi circa cinquemila euro a puntata, ovvero la stessa somma incassata dai suoi colleghi professori.

In merito ai ballerini professionisti che partecipano alle riprese del programma invece, secondo una serie di voci di corridoio sembra che guadagnino dai millecinquecento euro ai duemilatrecento euro al mese.

Impostazioni privacy