Silvia Toffanin, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo indovinereste mai

Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, prima di diventare famosa ha svolto altri tipi di lavoro. Scopriamo di che si tratta

La stagione 2021/2022 di “Verissimo” sta volgendo al termine. Già da alcune settimane, la Mediaset ha optato per un ritorno ad una puntata a weekend, mentre la domenica pomeriggio vengono trasmesse in replica le interviste più interessanti effettuate quest’anno.

 

Silvia Toffanin (Websource)

Nella giornata di oggi invece, sabato 21 maggio, la Toffanin ha ospitato alcuni dei protagonisti della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Per l’esattezza, la padrona di casa ha invitato a prendere parte alle riprese del suo programma tutti i finalisti.

Tra questi non poteva ovviamente mancare il vincitore, il cui nome corrisponde a quello di Luigi Strangis. Il ragazzo, nonostante la giovane età, ha dimostrato un’ampia conoscenza musicale sotto tutti i punti di vista. Oltre a possedere una splendida voce, il cantante suona in maniera impeccabile diversi strumenti. Il suo obiettivo è senza alcun dubbio quello di diventare un artista completo, e per ora la strada da lui intrapresa sembra proprio quella giusta.

Silvia Toffanin, ecco che faceva nella vita prima di entrare nel mondo dello spettacolo

A rendere interessante l’ultima puntata andata in onda fin qui di “Verissimo” non sono stati soltanto i protagonisti di “Amici”. Oltre a loro infatti, ha concesso un’intervista estremamente toccante anche il padre di Michele Merlo, il giovane artista scomparso poco meno di un anno fa a causa di un’improvvisa malattia.

Nonostante quanto accaduto, il signor Domenico (il nome del papà di Michele) ha affermato di non avercela né con la legge né con eventuali errori umani, dato che secondo il suo parere ad essere sbagliato è il sistema previsto per la sanità in generale. Anche Silvia si è commossa davanti alle parole del genitore del compianto cantante, dimostrando ancora una volta tutta la sua sensibilità davanti a vicende del genere.

Silvia Toffanin (Websource)

La compagna di Pier Silvio Berlusconi però, la quale ormai ha molta esperienza televisiva, prima di diventare così famosa ha svolto dei lavori che in pochi avrebbero potuto immaginare. Come riportato da youmovies.it, la conduttrice in giovanissima età ha lavorato sia come cameriera che come barista, in modo da mettere da parte dei soldi per mantenersi e per pagarsi gli studi.

Soltanto successivamente ha cominciato a cimentarsi nel mondo della moda, ovvero quando è stata notata da un fotografo della sua zona. Nel 1997 ha preso parte al concorso di bellezza di “Miss Italia”. Anche se non ha vinto l’ambitissima corona, Silvia è riuscita comunque a sfondare sul piccolo schermo dove ha partecipato alla trasmissione “Passaparola” nei panni di Letterina. Ora invece sono tanti anni che si trova alla conduzione di “Verissimo”, format che gli ha donato tutta la notorietà di cui gode al giorno d’oggi.

Impostazioni privacy