Meghan Markle, la grave malattia entrata nella sua famiglia: dopo l’ictus il ricovero d’urgenza

Il padre di Meghan, Thomas Markle, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus, ecco come sta adesso.

 

Non c’è davvero pace per Meghan Markle, che ora deve fare i conti con un gravissimo problema di salute che ha riguardato suo padre. Thomas Markle, papà della moglie di Harry, è stato infatti ricoverato d’urgenza in un ospedale statunitense a causa di un malore. Le prime indagini effettuate dai medici hanno fatto emergere che il padre della Duchessa di Sussex è stato colpito da un ictus.

meghan thomas

Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, le condizioni di Thomas Markle sarebbero gravi. Anche la sorellastra di Meghan, Samantha – con cui la Duchessa è in pessimi rapporti – ha confermato il ricovero in ospedale dell’uomo e ha chiesto la massima privacy “per la sua salute e il suo benessere“. Sempre Samantha ha poi precisato che suo padre Thomas ha bisogno di “pace e riposo“.

Thomas Markle avrebbe perso la parola

thomas

Al momento non sono chiare le conseguenze dell’ictus che ha colpito Thomas Markle, anche se il Daily Mail fa trapelare che il padre di Meghan avrebbe perso la parola a causa della pesante patologia.

Thomas Markle si trovava nella sua casa di Rosarito, in Messico, quando ha accusato il malore. L’uomo è stato subito trasportato d’urgenza in ospedale tramite un’ambulanza: in una fotografia lo si può vedere con una maschera d’ossigeno sul volto. Thomas Markle è quindi arrivato in un ospedale di San Diego, in California, dove è stato diagnosticato l’ictus.

Samantha, che vive in Florida, ha raggiunto dopo qualche ora il padre in ospedale, mentre suo fratello, Thomas Jr., si trovava già sul posto.

Proprio la 57enne, che porta avanti una battaglia legale per diffamazione contro la sua sorellastra, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti di Meghan, ritenendo che sia proprio la Duchessa di Sussex la causa del malore di suo padre.

“Meghan è imperdonabile”, Samantha all’attacco

Il disprezzo che gli ha riservato mia sorella in questi anni è imperdonabile“, ha detto Samantha Markle, che ha poi aggiunto che suo papà è stato “torturato” da Meghan.

Thomas Markle non potrà ovviamente prendere parte al Giubileo di platino, dove aveva programmato di recarsi per provare a ricucire i rapporti con Harry e Meghan (che saranno presenti, ndr).

Come noto, i rapporti tra il padre della moglie di Harry e i Sussex erano fortemente deteriorati dopo quanto accaduto prima delle loro nozze, quando Thomas Markle vendette ai tabloid alcune foto imbarazzanti scattate durante i preparativi per il suo ruolo di padre della sposa.

Impostazioni privacy