Carlo Conti, il colpo a sorpresa che sconvolge i fan: è successo tutto all’improvviso | L’indiscrezione bomba

Il conduttore Carlo Conti e il colpo a sorpresa che sconvolge i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che sin da sempre ha raggiunto ottimi risultati in termini di share per via delle sue famose trasmissioni è lui, Carlo Conti. Un uomo forte, determinato e talentuoso che ha condotto diversi programmi di successo come L’eredità, The Band e Tale e quale show che quest’anno ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia. Proprio circa quest’ultimo programma citato vi sono importanti novità che lasciano tutti senza parole.

 

carlo sorride
curiosità (foto web)

L’uomo sin dai suoi esordi ha sempre dimostrato che se credi nei sogni prima o poisi realizzano. Inizialmente l’uomo aveva il tanto amato “posto fisso” in banca, uno dei posti più ambiti dalla società italiana. Con tanto coraggio, dopo tre anni abbandonò questo per dedicare la sua vita al suo più grande sogno all’interno del mondo dello spettacolo. Egli cominciò a lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali come Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti.

Successivamente, ha avuto la possibilità di condurre il programma Estate 2000 dove, fece la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. I due, cominciarono a collaborare insieme ideando un programma chiamato Succo D’Arancia, in onda su Teleregione Toscana. Proprio lì fecero la conoscenza di Giorgio Panariello e nacque il trio Fratelli D’Italia che spopolò per tutti i teatri della regione.

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, Carlo Conti ha vissuto il dramma del Covid e ha raccontato in un’intervista: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Sembra che il conduttore abbia colpito ancora conquistando alcuni personaggi del momento, le sorelle Selassiè. Sarà così?

Carlo Conti ha conquistato le sorelle Selassie?

Le sorelle Selassiè, conosciute per la loro partecipazione nel noto reality Grande Fratello Vip hanno conquistato l’attenzione del pubblico. Jessica Selassiè dopo la vittoria del reality aveva escluso la sua presenza nello show di Carlo Conti, Tale e quale show, affermando che nonostante lo show sia molto bello, ella non è portata per l’esperienza canora. 

sorelle selassie
novità (foto web)

Secondo Tv Blog, le sorelle sarebbe pronte a far un passo d’azzardo verso la partecipazione al programma tanto che un profilo Twitter dal titolo Cinguettarai ha fatto un annuncio.

Nel dettaglio si legge: “Secondo #TvBlog Jessica, Lulú e Clarissa Selassié parteciperanno insieme come concorrenti di #TaleEQualeShow. L’annuncio ufficiale a fine giugno. Dal #gfvip potrebbe arrivare nel programma di Carlo Conti e Endemol anche Katia Ricciarelli”.

Sarà così? Pronti a scoprire le eventuali novità circa il programma e i possibili concorrenti.

Impostazioni privacy