Lulù Selassié, dopo la tempesta ritrova il sorriso: spunta il nuovo “fidanzatino”

Lulù pubblica una Storia con Nicolò Basciano, figlio di Alessandro Basciano: ma la principessina non riesce a dimenticare Manuel.

 

Le lacrime di Lulù Selassié nello studio di Verissimo hanno stretto il cuore di tutti i fan del Grande Fratello VIP che si erano appassionati alla love story tra la principessina e Manuel Bortuzzo. Come noto, dopo circa un mese dal termine della sesta edizione del reality, la relazione tra Lulù e Manuel si è bruscamente interrotta.

lulu

Se da una parte il nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria – afferma di avere delle incompatibilità caratteriali con la principessina, dall’altra l’ex gieffina ha più volte puntato il dito contro la famiglia di Manuel, ritenendola responsabile del loro allontanamento.

Intervistata da Silvia Toffanin, la sorella di Jessica e Clarissa ha confessato di pensare a Bortuzzo tutto il giorno e ha chiaramente manifestato tutto il suo tormento per la fine di questa storia d’amore in cui stava investendo molto.

“Il mio fidanzatino”, la foto con Nicolò fa innamorare i fan

fidanzatino

Dato che Manuel non sembra affatto disposto a tornare sui suoi passi, a Lulù non resta che andare avanti e dimenticarlo. Anche per questo, quando la giovane ha pubblicato su Instagram una Storia con didascaliaIl mio fidanzatino, in molti hanno pensato che l’ex concorrente del GF Vip 6 avesse già una nuova fiamma.

La realtà è ben diversa, come si può vedere chiaramente nella Storia pubblicata da Lulù. Il “fidanzatino” in questione non è altro che Nicolò Basciano, figlio di Alessandro Basciano.

Come riporta anche Instanews, Lulù e sua sorella Jessica hanno infatti trascorso un’intera giornata assieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Un legame, quello tra i quattro ex concorrenti del GF Vip, che è diventato sempre più forte all’interno della Casa più spiata d’Italia e che sembra proseguire con la stessa intensità anche al di fuori.

Ai fan non è sfuggito un particolare

La foto con Nicolò è stata scattata in auto, durante il viaggio di ritorno, con tanto di tag per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I fan hanno gradito moltissimo questa Storia, tanto che in molti si sono già innamorati del piccolo Nicolò.

In precedenza, Lulù aveva condiviso anche un’altra foto, dove la principessina compariva assieme alla sua grande amica Sophie Codegoni. Tuttavia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che Lulù indossa ancora la giacca che le ha regalato Manuel Bortuzzo, a dimostrazione di come la quasi 24enne (compirà gli anni il 9 giugno, ndr) faccia ancora molta fatica a superare la rottura della relazione.

Impostazioni privacy