Gianni Sperti, stavolta non è riuscito a trattenersi: l’opinionista crolla in lacrime | Ecco il motivo

Un momento molto duro per Gianni Sperti. L’opinionista non riesce a trattenere la commozione, lacrime a fiumi 

 

Nessuno se n’è accorto, ma alle telecamere non sfugge proprio nulla. Avete visto cosa è accaduto durante la puntata all’opinionista di Uomini e DonneGianni Sperti riveste il ruolo di opinionista nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sono anni che si ritrova a commentare tutto ciò che accade nel parterre maschile e femminile.

 

L’opinionista, nel corso degli anni, ha stretto anche un forte legame di amicizia con la conduttrice Maria De Filippi. Difatti molto spesso i due si trovano anche di comune accordo, hanno la stessa opinione su determinate vicende che si verificano in studio. Molto spesso quest’anno Gianni Sperti si è ritrovato con le spalle al muro. Dato che, non sempre, il pubblico ha apprezzato il suo atteggiamento.

Nello specifico, il pubblico, ha spesso contestato il suo favoritismo nel confronti di determinati protagonisti della trasmissione. In particolar modo, come è palese, Gianni Sperti prova una particolare simpatia nei confronti di Ida Platano. Gianni Sperti non ha mai nascosto questa simpatia, tant’è vero che fa il tifo per lei. Inoltre, i due, hanno stretto anche un’amicizia al di fuori della trasmissione.

La crisi di Gianni Sperti, ecco cosa accade all’opinionista

 

Il ritorno di Riccardo Guarnieri in studio ha fatto sì che Sperti indagasse sempre più profondamente sui sentimenti di Ida. L’opinionista è del parere che, la coppia, debba concedersi una seconda chance. Nella scorsa puntata però è successo qualcosa di impensabile e che ha sin da subito stupito tutti i fan del dating show di Maria De Filippi.

Durante l’interruzione pubblicitaria, Ida e Riccardo si concedono un ballo con la loro canzone di sottofondo. Tutto il pubblico è visibilmente commosso e a quanto pare questa emozione ha colpito anche qualcun’altro. Infatti, proprio Gianni Sperti si è emozionato nel vederli ballare insieme. L’opinionista si ritrova costretto a togliersi gli occhiali per asciugarsi le lacrime.

In quel momento non erano presenti Maria De Filippi e nemmeno Tina Cipollari, ragion per cui nessuno ha commentato la scena. Scena che, però, non è di certo passata inosservata. Tuttavia, nonostante l’opinionista abbia tentato di nascondersi, le telecamere hanno immortalato questo momento.

Gianni Sperti ha poi provato a riprendersi. Al rientro della conduttrice, l’opinionista ha voluto commentare proprio tutto questo. “Perché buttare via un amore così bello?”. I post dei fan hanno anche commentato l’intera situazione sui social.

Impostazioni privacy