Miriana Trevisan, è successo tutto all’improvviso: l’aggressione brutale subita dall’ex gieffina

Miriana Trevisan è stata aggredita brutalmente da un uomo ubriaco mentre si trovava in un parco di Roma con un amico: la situazione.

 

Quella di ieri è stata senza dubbio una delle mattinate peggiori di sempre per Miriana Trevisan, che ha deciso di denunciare tutto sui social. La showgirl napoletana si trovava in un parco di Roma per scattare alcune foto assieme ad un suo amico, quando ad un certo punto è stata brutalmente aggredita da un uomo non ancora identificato. Come raccontato dalla stessa ex gieffina su Instagram, la Trevisan e il suo migliore amico, Alessandro Duchetti, si trovavano ieri mattina in un parco della Capitale, dove si erano recati per scattare alcune foto.

miriana trevisan

Ad un certo punto i due hanno visto avvicinarsi un uomo che è apparso subito molto su di giri. Anche per questo sia Miriana Trevisan che l’amico Alessandro sospettano fosse ubriaco.

In un primo momento l’uomo ha cominciato a minacciare il volto noto della TV e il suo amico, ma nel giro di qualche istante la situazione è degenerata. L’individuo ha infatti tirato addosso alla coppia dei bidoni pieni di bottiglie di vetro: solo per un colpo di fortuna la Trevisan e il suo amico Alessandro non sono rimasti feriti.

“Adesso lo voglio beccare”, che spavento per Miriana Trevisan

miriana trevisan

Chiaramente lo spavento è stato enorme. Fortunatamente un ragazzo che si trovava nei paraggi ha soccorso Miriana Trevisan e Alessandro Duchetti, aiutandoli a rientrare nella loro vettura.

Una volta al sicuro in auto, i due hanno deciso di fare un video per denunciare l’accaduto. Il filmato è stato pubblicato sul profilo Instagram della showgirl, anche se poi è stato rimosso (per motivi non chiari).

Adesso io voglio cercare di beccarlo questo. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene”, ha detto Miriana Trevisan.

Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c…oha proseguito la showgirl napoletana – C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”. 

Dalla voce tremolante di Miriana Trevisan si può intuire come lo spavento per la soubrette sia stato davvero molto forte. “Siamo davvero sconvolti. Ci troviamo in via Tiburtina, sono sudatissima, non riesco a respirare per quello che è successo”. 

Impostazioni privacy