Luca Laurenti, prima di diventare famoso sapete cosa faceva? Non potreste mai immaginarlo

Non tutti ne sono a conoscenza di quello che faceva prima di diventare famoso Luca Laurenti: ecco i dettagli

Uno dei migliori showman della televisione italiana che, con il suo caro amico e collega Paolo Bonolis formano un duo che da oltre trent’anni diverte particolarmente il pubblico è lui, il mitico Luca Laurenti. Una bellissima voce, simpatico che accompagna Paolo nei suoi show da oltre trent’anni. Tra i programmi più conosciuti ricordiamo Urka nel 1991, Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Ma cosa faceva prima di diventare famoso?

 

luca serio
curiosità (foto web)

Il suo successo è davvero intramontabile e insieme a Paolo Bonolis forma una delle coppie più divertenti della televisione italiana. L’uomo ha esordito accanto a Bonolis nel 1991 nel famoso show Urka e da allora è diventato un dei punti fissi del conduttore e della televisione italiana. 

In un’intervista Paolo Bonolis ha spiegato al pubblico il loro primo incontro bizzarro affermando: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”. L’uomo ha incantato con la sua splendida voce in diverse trasmissioni tra cui anche Buona Domenica, dove divertiva il pubblico accanto a Claudio Lippi.

Luca durante la sua infanzia era un ragazzino molto timido e trascorreva molto tempo in casa, col tempo è venuto fuori che soffriva di  forte ansia e agorafobia, che lo condizionava molto anche nella vita sociale.

La vita sentimentale di Laurenti

L’uomo è legato alla bellissima Raffaella Ferrari, donna presentata dal suo caro amico e proprio Laurenti ha confessato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

L’uomo ha le idee chiare circa il rapporto di coppia e ha confessato: “Ho una mia visione dell’amore e la spiego con due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino per qualsiasi scelta faccia”. 

Ma che lavoro faceva Luca prima del successo?

lu sorride
cosa faceva (foto web)

Da più di trent’anni Luca lavora con il collega e migliore amico Paolo Bonolis, ma in molti si sono chiesti quale lavoro svolgeva prima del successo. 

Ebbene sì, è stato svelato: l’uomo ha lavorato in un villaggio turistico e la sua esperienza nel villaggio di Amendolara Marina, è durata solo un mesetto.

Fino all’incontro con Bonolis che gli ha cambiato la vita.

Impostazioni privacy