Mara Venier, la disperazione della presentatrice: “… il dolore della sua scomparsa”

La disperazione di Mara Venier al ricordo e il dolore della scomparsa: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresentano uno dei punti di diamante dell’azienda Rai è lei, la mitica Mara Venier. Una donna eccezionale che ha sempre dimostrato di amare il suo lavoro, un talento indiscusso alla conduzione dimostrato nel grande show che accompagna gli italiani da oltre trent’anni, Domenica In. Purtroppo ha dovuto affrontare un grave dramma che non è riuscita ancora a superare.

 

mara bella
curiosità (foto web)

Mara, originaria di Venezia, ha seguito il suo primo marito in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo a soli diciotto anni, venendo scritturata anch’ella in alcuni ruoli cinematografici. Uno dei ruoli assegnati alla donna fu nella pellicola di Sergio Capogna chiamata Diario di un italiano, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini; a seguire, Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco dell’allora compagno dell’epoca, Jerry Calà. 

A proposito dell’uomo sopra citato, ella è stata legata sentimentalmente per alcuni anni anche se, successivamente la loro storia finì per via dei tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, tra i due vige un rapporto di amore, stima e affetto reciproco.

Alla vigilia dei suoi 70 anni Jerry Calà ha voluto affermare in un’intervista che Mara è una delle persone più importanti della sua vita: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

La Zia degli italiani, però, ha dovuto affrontare un grave dramma, una sofferenza che l’ha cambiata emozionando gli italiani soprattutto che la seguono sui social.

Il dramma vissuto da Zia Mara

La donna molto amata dal pubblico ha subito una grave scomparsa di uno dei suoi più cari amici che, purtroppo l’ha lasciata causandole una grave sofferenza: stiamo parlando di Alberto Bellucci, compagno dell’amico della conduttrice, Gianni Dei. La conduttrice ha voluto dedicare un post su Instagram con una descrizione davvero molto emozionante.

mara e albe
emozioni (Screenshot post Instagram mara_venier)

La donna ha allegato alla foto una dedica davvero molto commovente e ha scritto: “Stamattina un caffè Alberto…..❤️Alberto per 54 è stato il compagno del mio amico fraterno Gianni Dei ….ancora non abbiamo superato il dolore della sua scomparsa ,ci fa bene parlare di Gianni e ricordare i tanti momenti felici ……. lo ripeto a tutti voi “eravamo felici e non lo sapevamo”. 

Sono tanti i commenti ricevuti alla foto postata da molti personaggi dello spettacolo come Giovanni Ciacci, Alba Parietti, Sandra Milo, Beppe Angiolini e Achille Lauro.

Impostazioni privacy