Isola dei famosi, scoppia la lite furibonda: “Messo le mani addosso” | Ecco cos’è successo in Honduras

A seguito di una lite furibonda è scoppiato un nuovo caso sulle spiagge dell’Honduras. A distanza di giorni, ecco tutta la verità

Siamo ormai entrati nell’ultimo terzo di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Tra meno di un mese sapremo infatti il nome del vincitore finale, ovvero colui che si porterà a casa anche l’intero montepremi. Uno dei favoriti assoluti, almeno a detta degli opinionisti, si è ritirato nel corso della precedente puntata.

 

Isola dei famosi – naufraghi (Websource)

Per chi non sapesse a chi facciamo riferimento stiamo parlando di Alessandro Iannoni, vale a dire il figlio dell’esuberante Carmen Di Pietro. Il ragazzo ha deciso di non prolungare il suo contratto fino alla nuova data di chiusura. Egli, infatti, aveva previsto di lasciare il gioco entro la fine del mese di maggio per potersi dedicare agli studi.

La decisione pertanto è stata inevitabile, nonostante i tentativi di convincerlo a rimanere da parte della conduttrice e dei due opinionisti. Alessandro si è dimostrato per l’ennesima volta un ragazzo ambizioso e determinato, con la madre che, al contrario di quello che alcuni avrebbero immaginato, ha sostenuto la sua scelta seppur non senza dispiacere.

Isola dei famosi, dopo la lite continuano le polemiche

In una recente puntata di Pomeriggio Cinque, Laura Maddaloni ha avuto uno scontro durissimo con Vladimir Luxuria. Fin dalle prime battute l’ex naufraga ha attaccato l’opinionista in quanto l’avrebbe “etichettata come una donna aggressiva”.

Luxuria a quel punto, dopo aver specificato di non aver mai influenzato il pubblico circa i televoti, si è dapprima spiegata per poi rilanciare l’accusa: “Parlo di un atteggiamento verbale aggressivo. Hai fatto anche cose che non mi sono piaciute. Mi sei scaduta quando hai barato durante una gara. Hai fatto un’accusa a Nicolas terribile e non vera. Hai detto che ti aveva messo le mani addosso“.

Laura Maddaloni (Websource)

L’episodio a cui fa riferimento Vladimir è accaduto alcune puntate fa, quando la moglie di Clemente Russo si trovava ancora sull’Isola. Laura e Vaporidis infatti, si sono resi protagonisti di una lite furibonda. La Maddaloni però, ha immediatamente replicato alle parole della esperta opinionista, lasciando intendere sia che la suddetta accusa sarebbe fondata sia che non avrebbe avuto la possibilità di raccontare la verità.

“Perché, tu c’eri? C’è un patto tra me e lui. Questa cosa qua, e mi è stato detto dal programma, non deve uscire fuori. Ci siamo chiariti io e lui. C’eri per sapere che cosa ha fatto con me? Perché non parli di me come donna, mamma e campionessa? È accaduto qualcosa in passato tra noi e non lo ricordo? Devi darci un taglio ed essere più serena, hai qualche demone contro di te che ancora non hai combattuto”, ha tuonato l’ex naufraga che a quanto pare non ha digerito alcune frasi dell’opinionista.

Impostazioni privacy