Charlene di Monaco, il bacio con lui sotto gli occhi del marito: è famosissimo in tutta Italia | Lo conoscete tutti

La Principessa di Monaco si è scambiata un bacio con un uomo famoso in tutta Italia in presenza di suo marito Alberto. Ecco chi è

Dopo tanti mesi in cui ha regnato l’oscurità sulla vicenda legata alle condizioni di salute di Charlene, finalmente il periodo buio sembra ormai vicino alla fine. Soltanto qualche giorno fa è stata lei stessa ad intervenire in prima persona smentendo tutta una serie di illazioni sul suo conto e su quello della sua famiglia.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Prima di questo però, la Principessa ha ammesso di sentirsi ancora piuttosto fragile e provata a causa della grande sofferenza dei mesi scorsi. Il percorso di ripresa è stato lento e tortuoso, caratterizzato da diverse difficoltà che hanno allungato ulteriormente il totale recupero delle sue condizioni psicofisiche.

Adesso che è riapparsa in pubblico, i cittadini del Principato di Monaco hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Mentre in occasione della prima uscita è sembrata piuttosto giù di corda e visibilmente contrariata, di recente Charlene ha dato tutt’altro tipo di impressione.

Charlene di Monaco, ecco con chi si è scambiata il bacio

Durante il corso delle sue recenti dichiarazioni, Charlene ha speso delle bellissime parole per il marito. Ha affermato infatti che quest’ultimo le è stato vicino per tutto il tempo della malattia. È stato proprio Alberto insieme ai figli a fornire la forza necessaria alla Principessa per riprendersi, la quale pertanto ha smentito con un colpo tutte quelle voci di corridoio che davano la coppia in crisi.

Ancor più recentemente invece, vale a dire nella giornata di ieri, la bellissima quarantaquattrenne ha assistito al Gran Premio di Formula 1 tenutosi nel circuito di Montecarlo. Come testimoniano alcuni scatti, la Principessa si è scambiata un bacio sulla guancia con il pilota della Ferrari Charles Leclerc, il quale è nato proprio nella località in cui si è disputata la gara. Naturalmente insieme a Charlene non poteva mancare il Principe Alberto, che a sua volta ha salutato i piloti da buon padrone di casa.

Charlene di Monaco ed il pilota della Ferrari Charles Leclerc (Websource)

Purtroppo le due Ferrari non sono riuscite a trasformare in una vittoria l’ottimo vantaggio guadagnato durante le qualifiche. Nonostante una prima fila tutta rossa infatti, le vetture del Cavallino Rampante non sono andate oltre il secondo ed il quarto posto, a causa di un’errata strategia ai pit-stop.

Per quel che riguarda Charlene invece, in questa nuova apparizione pubblica si è dimostrata sorridente e loquace, al contrario di quanto accaduto soltanto poche settimane fa. Questa è senz’altro una bella notizia per tutti i suoi sostenitori, i quali si augurano che finalmente il peggio sia ormai alle spalle.

Impostazioni privacy