Disastro Rai, la chiusura è inevitabile: per lei è finita qui | Fan distrutti

Un boccone amaro in casa Rai, pare proprio che per lei sia la fine. Un addio che ha lasciato i fan di stucco 

 

Un’indiscrezione che vede, al centro della notizia bomba, una conduttrice ed attrice molto conosciuta sulla rete Rai. Sembra che, per lei, ormai non ci sia più nulla da fare. È arrivato l’addio definitivo ed inevitabile. Ecco cosa è successo all’interno degli studi Rai.

Disastro Rai chiusura inevitabile

La stagione televisiva è ormai terminata e si avvia verso la pausa estiva. Alcune trasmissioni torneranno ad essere trasmette in autunno, tanto che in molte potranno subire dei grandissimi cambiamenti. Lo stesso vale anche per alcuni volti storici di casa Rai. Una delle conduttrici che, nell’ultimo periodo è stata davvero tanto amata, rischia di non farcela questa volta. E si tratta di un nome molto seguito nel nostro paese.

L’indiscrezione riguarda la conduttrice che ha preso le redini della trasmissione in onda su Rai Uno ogni sabato pomeriggio. Stiamo facendo riferimento a Dedicato. Un format che, verso la fine della stagione, non si è mostrato un così grande successo. Per tale motivo, i vertici dell’azienda Rai sono ancora incerti sul futuro del talk show.

Una fine inaspettata in casa Rai, addio alla conduttrice

Disastro Rai chiusura inevitabile

Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni, nel prossimo palinsesto autunnale la trasmissione sembra che non troverà più posto come prima. E, la presentatrice che deve fare i conti con tutto ciò è Serena Autieri. Il punto della situazione è stato fatto dal settimanale Oggi, in cui vengono riportate altre indiscrezioni alimentate da maggiori dettagli.

Stando a quanto riportato dal settimanale stesso e, anche dalle pagine di specialmag, sembrerebbe che la conduttrice non verrà totalmente fatta fuori. Al contrario, slitterà da Rai 1 per arrivare su Rai 2. Sul secondo canale di cassa Rai, con molta probabilità a Serena Autieri verrà affidata la conduzione di un nuovo format. Attualmente si tratta semplicemente di indiscrezioni, e non sono giunte conferme né dai vertici Rai né dalla stessa diretta interessata.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie e scoprire quale sarà realmente il futuro per Serena Autieri. Intanto, il pubblico, continua a mostrare il grande affetto nei confronti della conduttrice. In particolar modo, anche suoi social, sono tanti i sostenitori che continuano a pubblicare post a favore di Serena Autieri.

Su Twitter, ad esempio, ci sono tantissimi commenti positivi nei confronti della conduttrice. Un utente scrive proprio qualche cosa che fa capire quanto la stimi“Bellissima, bravissima e professionale. Ma perché così poco spazio a questa artista?”.

Impostazioni privacy