Nicolas Vaporidis, sapete quanto guadagna il naufrago all’Isola dei famosi 16? Cifre mostruose

Nicolas Vaporidis, noto attore italiano, ha preso parte alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Scopriamo insieme quanto guadagna

In passato l’attore di origine greca non ha mai speso delle bellissime parole nei confronti di programmi di genere reality show o simili. Tuttavia, quest’anno ha deciso di accettare la proposta della splendida Ilary Blasi a prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Per lui quindi, si tratta di un’avventura del tutto nuova alla quale fino a poco tempo fa probabilmente non avrebbe partecipato.

 

Nicolas Vaporidis (Websource)

Adesso invece, Nicolas si trova sulle spiagge dell’Honduras da ormai due mesi abbondanti. In questo arco temporale il naufrago si è distinto per essere tra i protagonisti oltre che uno dei personaggi più carismatici dell’intero gruppo di concorrenti. Per lui non sono mancate grandi discussioni con alcuni dei suoi compagni di viaggio.

Una delle ultime liti avute da Vaporidis è stata quella contro i fratelli Tavassi, in particolar modo con Edoardo. Quest’ultimo ha accusato l’attore di essere falso e stratega (aggettivi spesso usati in contesti come i reality show), con il protagonista di “Notte prima degli esami” che ha rispedito tali illazioni al mittente. Tuttavia, successivamente, i due naufraghi hanno avuto modo di fare la pace, in modo da ristabilire quanto meno una parvenza di serenità all’interno del gruppo.

Nicolas Vaporidis, ecco le cifre del suo cachet

Per la precisione, Edoardo ha utilizzato queste parole per puntare il dito contro Nicolas: “Lui ripete di non essere trash che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola, che è il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto”.

Nicolas Vaporidis (Websource)

Secondo la sorella di Edoardo invece, il motivo per cui Vaporidis ha partecipato a questa trasmissione è piuttosto evidente e sotto gli occhi di tutti: “Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei ‘poracci’ trash”.

Seppur le cifre non sono state mai ufficializzate, stando alle parole di Guendalina sembra che si tratti di incassi molto consistenti. Secondo alcune indiscrezioni, come ad esempio quella riportata da stranotizie.it, Nicolas dovrebbe percepire all’incirca diecimila euro a settimana, niente male se consideriamo che il reality show avrà una durata superiore ai tre mesi.

Impostazioni privacy