Clarissa Selassié, scoppia la bufera sull’ex gieffina: “Qui da noi non verrà più”

Clarissa Selassié dà buca ad un programma radiofonico all’ultimo momento, la conduttrice Giada Di Miceli non le manda a dire.

 

La popolarità delle sorelle Selassié è salita ai massimi livelli dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Naturalmente i riflettori sono tutti puntati su Jessica, che è riuscita a trionfare nel reality show, ma negli ultimi tempi si è parlato molto anche di Lulù per via della sua brusca rottura con Manuel Bortuzzo, che ha scatenato non pochi dibattiti sul web tra gli appassionati del GF.

selassie

 

Una decina di giorni fa è balzata agli onori delle cronache anche Clarissa Selassié, che ha confermato di essersi rifatta il seno: un’ambizione, quella della sorella di Jessica e Lulù, già svelata dall’interessata all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ma non è per questo motivo che si stanno scatenando polemiche nei confronti di Clarissa. Come riportato anche dal sito Gossipetv, infatti, sembra che la principessina abbia dato buca ad un’intervista radiofonica già programmata.

Clarissa Selassié sarebbe dovuta intervenire come ospite sabato pomeriggio nel programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Tuttavia l’intervista è saltata, scatenando l’ira della conduttrice.

Clarissa Selassié, i motivi del no all’intervista

clarissa giada

Durante la diretta radiofonica, Giada Di Miceli ha spiegato che Clarissa Selassié aveva raggiunto accordi ben precisi per realizzare l’intervista assieme ad un redattore del programma. Ma proprio qualche minuto prima di iniziare la diretta, Clarissa ha fatto sapere che non sarebbe stato presente a Non succederà più.

Proprio questo modo di fare ha provocato la reazione infastidita di Giada Di Miceli.

Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti – ha detto la conduttrice – Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande“.

La pratica che prevede il concordare anticipatamente le domande, ormai diffusa, viene utilizzata soprattutto con personaggi di grande rilevanza (come politici o capi di stato) su temi estremamente delicati, oppure con profili controversi. Giada Di Miceli ha tenuto a precisare che il suo programma radiofonico non segue questa strada in nessun caso.

“Nemmeno Belen…”, la furia di Giada Di Miceli

Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così – ha detto la conduttrice – Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda“.

Concludendo il discorso, Giada Di Miceli ha precisato che Clarissa Selassié non verrà più invitata a partecipare al programma. “Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grande in bocca al lupo, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà”. 

Impostazioni privacy