Michelle Hunziker mette la parola fine con lui: la decisione ha spiazzato i fan

Michelle Hunziker potrebbe aver già terminato la sua relazione con Giovanni Angiolini, il medico chirurgo 41enne.

 

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, terminato dopo otto anni, ha inevitabilmente scatenato una serie di rumors sui motivi della rottura e anche su eventuali nuovi flirt della conduttrice svizzera. Tuttavia, negli ultimi mesi Michelle Hunziker ha preso a frequentare Giovanni Angiolini, 41enne, di Sassari, ex concorrente del Grande Fratello.

michelle giovanni

Angiolini svolge la professione di medico chirurgo, dopo aver conseguito una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in ortopedia. Lo scorso anno ha anche aperto uno studio ortopedico ad Olbia assieme a suo fratello, anch’egli medico.

Ma da cosa si è capito che tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini c’è del tenero e come starebbe evolvendo questa love story? Tutto è venuto fuori grazie ad alcuni scatti fotografici di Bunte e Chi, che hanno immortalato la conduttrice svizzera e il medico chirurgo in atteggiamenti inequivocabili.

Michelle e Giovanni, la passione è già finita?

michelle hunziker

Le ‘indagini’ successive non hanno però portato alla conferma di una relazione. Da parte degli interessati non è arrivata nemmeno una parola; anche la segretaria dello studio medico di Angiolini, contattata da DiPiù, non ha voluto dire nulla sul presunto flirt.

In più, stando a quanto riportato da Oggi, sembra che Michelle Hunziker stia dicendo a tutte le persone a lei vicine di essere single. Eppure le immagini che li mostrano insieme negli ultimi mesi sono davvero tante: da Alghero a Parigi, passando per Milano, mano nella mano e anche con un chiaro bacio sulle labbra.

Proprio perché emerge dalle foto questa notevole intimità, è davvero difficile pensare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano intrapreso un semplice rapporto d’amicizia.

Probabilmente, dato il caos sentimentale dell’ultimo periodo e le tante voci che si sono succedute dopo la rottura del suo matrimonio, la conduttrice elvetica preferisce volare basso e tastare il terreno, limitandosi a frequentare senza troppo impegno il medico chirurgo.

Tuttavia, c’è anche chi sostiene che la passione sia già scemata e che la loro relazione sia terminata dopo appena pochi mesi. Quale sarà la verità?

Nel frattempo Michelle Hunziker può esultare, dato che la sua vita professionale le sta portando molte soddisfazioni. Mediaset, infatti, sembra convinta a confermare il suo show Michelle Impossible anche per la prossima stagione, probabilmente aggiungendo qualche puntata in più. Le riprese potrebbero cominciare in autunno, anche se il programma dovrebbe andare in onda non prima del 2023.

Impostazioni privacy