Stefano De Martino, la verità viene a galla: si parla di ‘tradimento’ | L’indiscrezione bomba

Stefano De Martino la verità viene a galla, tutti rimangono senza parole quando si parla di tradimento: ecco cosa riguarda

Ha raggiunto un successo strepitoso dimostrando il talento non solo in scena come ballerino ma anche come conduttore, sperimentando questa attitudine in diversi show televisivi come il date time di Amici, Stasera tutto è possibile e Made in sud e Bar Stella: ovviamente stiamo parlando di lui, l’uomo del momento, Stefano De Martino. Un’indiscrezione su un possibile “tradimento” continua a far parlare di sé lasciando senza parole il popolo del web.

 

stefano de martino sorride
curiosità (foto web)

Da piccolo ha sempre coltivato una grande passione, quella della danza dimostrando che nella vita ciò che si vuole con il talento si può sempre realizzare. Grazie alla sua bravura, nel 2007 il giovane De Martino riesce ad ottenere la borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, dando la possibilità di migliorare la danza moderna e contemporanea.

Viene scelto nel talent di Maria De Filippi, Amici, divenendo uno dei volti più apprezzati dal pubblico. Questo gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii. Dopo la sua esperienza all’interno del programma, nel 2015 diviene uno dei ballerini professionisti, e successivamente insieme a Marcello Sacchetta presenta il day time di Amici in onda su Real time, canale 31. 

In molti si sono chiesti come mai l’uomo ha deciso di abbandonare la sua carriera nel mondo della danza, dedicandosi prevalentemente all’attività di conduttore televisivo. L’uomo ha confessato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

La vita sentimentale di Stefano

Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane conduttore e ballerino, egli come tutti sanno è stato legato sentimentalmente alla bellissima showgirl argentina Belen Rodrguez.

La loro storia sin dall’inizio è stata al centro dei riflettori, poiché l’uomo ha deciso di tradire la sua vecchia compagna, Emma Marrone con la showgirl argentina.

I due sono convolati a nozze e dal loro amore è nato il piccolo Santiago, oggi un bambino dolce e meraviglioso. Più volte i due hanno deciso di riprovarci, come questa volta: pare che i due siano tornati insieme anche se preferiscono mantenere il massimo riserbo lontani dal gossip, vivendo la loro storia in maniera più privata possibile. 

Sembra che De Martino abbia, però, “tradito” un’altra volta: ma cosa riguarderà?

Il possibile “tradimento” di Stefano De Martino

ste canta
sarà così? (foto web)

L’estate in Rai comincia a delinearsi, gli incontri in Viale Mazzini stanno dando i loro frutti e sembra che Stefano De Martino sia pronto ad un nuovo programma tutto musicale, un indiscrezione che lascia il web senza parole.

L’ex ballerino di Amici sembra sia pronto a condurre la prima edizione dell’evento musicale Summer Hits con la collega Andrea Delogu. Secondo alcuni utenti sui social, la scelta della rete è quella di fare concorrenza al programma di Italia 1, Battiti Live. 

L’annuncio è stato pubblicato sui social: Su Rai2 andrà in onda un vero e proprio tour musicale che vedrà coinvolte ben sei piazze italiane, in onda tra l 30 giugno e l’11 agosto con ben 6 concerti diversi.

Inoltre sono stati annunciati anche i possibili cantanti che possono partecipare al nuovo evento; figurano Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Mahamood, Elisa, Achille Lauro e Blanco.

Impostazioni privacy