Isola dei famosi, proprio lui vittima di un doloroso infortunio: “… si è spaccato il tendine”

A L’Isola dei famosi c’è stato un grave incidente, che ha interessato proprio lui. L’infortunio riguarda il tendine del dito 

 

L’edizione de L’Isola dei famosi 2022 è caratterizzata da continui colpi di scena ed infortuni. Non sono solo i naufraghi ad aver passato molto tempo in infermeria, ma la stessa sorte è capitata anche ad un altro volto noto del reality. Si tratta di qualche cosa che ha preoccupato, e non poco, tutti i fan della celebre trasmissione di Canale 5.

Isola dei famosi lui vittima di un doloroso infortunio

Nelle scorse puntate in Palapa abbiamo visto uno dei naufraghi assente, Nick, il quale ha dovuto passare un periodo in infermeria per un incidente. Prima di lui, però, la stessa sorte è toccata a Guendalina e Roger Balduino. A quanto pare ora la sfortuna ha travolto anche un altro nome che si trova in Honduras, una persona molto vicina alla nostra amata conduttrice Ilary Blasi.

Nel corso della puntata mandata in onda ieri, Nicola Savino ha notato che lui aveva un problema al dito. Dopo che gli è stato chiesto cosa gli fosse accaduto, il commento arriva direttamente dalla sua bocca che rivela cosa ha. “Mi si è spaccato il tendine del dito”. Inoltre, proprio per l’infortunio, ha dovuto steccare il dito. Nonostante questa situazione un po’ dolorosa, ha lanciato anche delle frecciatine alla stessa conduttrice Ilary Blasi.

L’infortunio a L’Isola dei famosi

Isola dei famosi lui vittima di un doloroso infortunio

Stiamo facendo riferimento proprio all’inviato Alvin. Intanto, Ilary Blasi e lui stanno dando al pubblico esattamente ciò che tanto desiderano. Un po’ di tempo fa, sono corse delle voci di corridoio secondo cui tra la conduttrice è l’inviato non scorresse buon sangue. Al momento, intanto, i due continuano a sfidarsi. Tutto è iniziato quando i due si sono stancati, secondo le indiscrezioni, di sopportarsi reciprocamente.

L’inviato molto spesso tira frecciatine alla Blasi. Una di queste ha fatto gelare completamente lo studio, per le parole usate. Alvin, rivolgendosi a Ilary Blasi, le ha detto “se vuoi giocare devi venire qui in Honduras. Tu occupati dello studio, io della Playa”. Mentre continuano i battibecchi tra l’inviato e la conduttrice, l’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto notare che la catena di infortuni sembra non voglia di mettere.

Luxuria ha svelato che, anche il regista, sta avendo dei problemi con la caviglia. Inoltre, verso la fine della puntata, ad Ilary Blasi è stato comunicato che Roger Balduino si è dovuto recare in ospedale. Per controllare e monitorare il suo stato di salute.

E questo perché aveva un forte dolore alla gamba. Insomma, sembra che l’isola sia come stata colpita da una maledizione. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy