Simone Coccia Colaiuta, ricordate l’ex “gieffino”? Ecco che fine ha fatto oggi

Simone Coccia Colaiuta è uno di quei personaggi indimenticabili del Grande Fratello. Vediamo oggi cosa fa dopo tutti questi anni

Un concorrente della quindicesima edizione dal Grande Fratello ci rimane ancora impresso nella mente. Ricordate Simone Coccia Colaiuta? Bene, oggi parliamo proprio di lui dopo tutti questi anni. Vediamo oggi che fine ha fatto. Nel 2018 divenne noto al pubblico prendendo parte proprio alla 15esima edizione del Grande Fratello. Edizione condotta da Barbara D’Urso.

Simone Coccia
Simone Coccia (web source)

 

Simone Coccia Colaiuta aveva 34 anni quando varcò la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Uno showman ed un personaggio televisivo che riuscì a farsi conoscere soprattutto per la storia d’amore, relazione con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un ragazzo pieno di tatuaggi, anche sul suo viso, che riuscito a catturare molto l’attenzione del pubblico grazie alla sua personalità particolare.

Molti erano dubbiosi per il suo amore nei confronti della Pezzopane, nonostante lui abbia sempre provato a dimostrato il contrario. Nel corso del reality la sua fidanzata, senza che lui lo sapesse, gli ha anche fatto una sorpresa. A quel tempo Simone non ne uscì vittorioso, ma si aggiudicò la quinta posizione. Oltre all’amore di moltissimi fan.

Simone Coccia Colaiuta oggi dopo il Gf

In seguito, al termine del Grande Fratello, il ragazzo rimase per molto tempo sotto i riflettori. Ormai è passato un po’ di tempo da quel momento in cui compare all’interno del reality. Ad oggi, l’ex gieffino, è scomparso dai riflettori. Cerchiamo di capire, pertanto, che fine ha fatto. Simone Coccia Colaiuta, dato il successo ottenuto in passato, continua ad essere un personaggio molto seguito sui social. Su Instagram, infatti, ha oltre 23 mila follower.

Simone Coccia Colaiuta oggi
Simone Coccia Colaiuta oggi (web source)

 

Nel corso della pandemia non si è fatto abbattere dalle restrizioni, al contrario è stato in grado di inaugurare La casa del soldato. Nello specifico si tratta di un museo mobile itinerante sulla Grande Guerra, situato all’Aquila, presso la pista 101 Motor Park Strada per Collebrincioni. Solo alcuni mesi fa, Simone, ha fatto sapere che organizzerà delle visite guidate per le scuole nel suo museo.

Simone Coccia Colaiuta ha da sempre avuto il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un sogno che ha realizzato parzialmente, visto che la sua breve parentesi si è conclusa tempo fa. Ma, nonostante ciò, oggi è molto felice. E questo dato che, al momento, ha deciso di seguire una strada differente.

Nonostante le numerose difficoltà, l’ex gieffino non si è mai arreso. È sempre stato in grado di reinventarsi, per poter realizzare i propri obiettivi.

Impostazioni privacy