Antonella Elia, il triste dramma della showgirl: la confessione da pelle d’oca

Il dramma vissuto dalla showgirl Antonella Elia lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una grande opinionista, nel corso della sua carriera ha affiancato i più grandi della conduzione divenendo un punto di riferimento per molti di loro: stiamo parlando di lei, della simpaticissima Antonella Elia. Oggi ha raggiunto una posizione molto ambita nella tv italiana in qualità di conduttrice, opinionista e showgirl italiana. Di recente ha preso parte allo show La Pupa e il secchione in qualità, per l’appunto di opinionista. Nonostante il successo ella ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha segnata per sempre.

anto sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la maturità classica, la donna sceglie di trasferirsi a Roma per seguire il sogno dello spettacolo, cominciando a recitare in alcuni spettacoli teatrali. Esordisce nel 1991 nel famoso show La Corrida– Dilettanti allo sbaraglio, in qualità di valletta riconfermata per le successive tre edizioni (rispettivamente 1991, 1993 e 1994), crescendo più come spalla e showgirl.

La vera notorietà, però, la raggiunge grazie al noto show ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Nel corso della sua carriera ha affiancato i più grandi della conduzione come Corrado, Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e Luca Barbareschi presenta il varietà di Rete 4 Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Inoltre, da il suo contributo in alcune sit com e film tra cui Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

Ha svelato di avere un buon rapporto con Mike Bongiorno e di non aver avuto un feeling con Alberto Castagna svelando: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Nel corso della sua vita, Antonella ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha cambiata per sempre.

 Il dramma vissuto da Antonella Elia

anto maglia rosa
dramma (foto web)

La showgirl Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista nel noto programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera, lasciando tutti senza parole. Ha fatto delle rivelazioni che hanno emozionato il pubblico svelando il dramma vissuto circa la perdita di un figlio, evento che l’ha cambiata per sempre.

Nel dettaglio ella ha confessato: Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”. 

La reazione del compagno di allora è stata molto triste: “Ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”. 

Inoltre, Antonella ha svelato che le sue relazioni non sono state del tutto semplici: “In amore mi hanno detto spesso che rompo, che sono isterica, matta, instabile, che mi annoio subito: me ne hanno detto di tutti i colori. A costo di morire dico sempre la verità e detesto chi mente”.

Impostazioni privacy