Teo Mammucari vuota il sacco su Belen: “Lo sanno in pochi…” | Ecco tutta la verità

Teo Mammuccari svela alcuni retroscena circa la showgirl che lo ha accompagnato nel viaggio de Le Iene: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato il suo grane talento alla conduzione è lui, Teo Mammuccari. Nel corso della sua carriera ha condotto tantissimi show ottenendo un buonissimo risultato in termini di share. Oggi, invece, l’uomo è reduce del successo della conduzione nel noto programma Le Iene insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez; proprio sulla donna ha fatto una rivelazione.

teo bello
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di successi, cominciata dietro le quinte nel noto show televisivo Scherzi a Parte nel 1995 inizialmente come autore e, vista la sua verve comica e il suo grande talento, egli debutta dinnanzi la telecamera in quanto viene definito il classico tipo che “buca lo schermo”.

L’uomo ha la possibilità di condurre il programma Seven Show sul canale Europa 7 seguito dopo 3 anni in veste di Iena nel programma di Italia 1, Le Iene, che per questa edizione ci ha pensato a condurre in maniera egregia. La popolarità per l’uomo arriva nel 2000 con il programma Libero, dove vede per la prima volta la showgirl argentina Belen Rodriguez quale lo ha accompagnato nell’esperienza odierna del programma sopra citato.

La vita sentimentale del conduttore

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Teo, egli è stato legato alla modella ed ex velina Thais Souza Wiggers, da cui è nata la loro unica figlia Julia Mammucari. Dopo poco tempo la storia è naufragata.

Il conduttore, però, ai microfoni di Diva e Donna aveva rivelato di essere stato bene con la donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

Nonostante numerosi ostacoli, in quanto la donna ha spesso proibito a Teo di vedere sua figlia, oggi sembra essere ritornato il sereno e i due sono stati sorpresi a passeggiare sereni per le vie di Roma.

La rivelazione su Belen Rodriguez

teo e belu
la confessione sulla showgirl _(foto web)

Si è conclusa l’edizione de Le Iene, stoico programma di Italia 1 super seguito dal pubblico. Quest’anno alla conduzione vi sono stati due conduttori fantastici, Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Secondo Teo, il bilancio di questa edizione è molto buono e l’uomo ha svelato dettagli sulla showgirl argentina in quanto l’uomo si è reso subito conto del talento alla conduzione della bella Belen. 

Egli nel dettaglio ha confessato: “Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare. Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. Per lei è stato difficile, era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”.

Ha aggiunto: “Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato. Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti. Una volta che sei entrata nel gioco, ti lascio in mano il prodotto. Non sono uno che soffre gli spazi, è una delle vere capacità che ho. Bisogna giocare come si fa al bar con gli amici. Piano piano questa cosa è uscita. Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa”.

Impostazioni privacy