Elisa Isoardi, dopo l’addio la notizia clamorosa: alla fine è successo davvero

Elisa Isoardi dopo l’addio, un’altra notizia lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una donna che nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati intramontabili grazie alla sua competenza e professionalità assoluta: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi. La donna inizialmente ha intrapreso la strada della recitazione, successivamente quella di modella e infine quella della conduzione che ha portato grossi risultati in termini di notorietà. Una notizia, però, lascia tutti senza parole.

eli sorride
curiosità (foto web)

La donna comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, una volta diplomata  in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando a sperimentare il teatro dal 2001 al 2003. La donna comincia a intraprendere la carriera da modella, trasferendosi a Milano, sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Vista la sua estrema competenza, ella viene scelta  come inviata per il programma guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli. Terminata questa esperienza, la sua carriera prosegue in maniera brillante ed ella viene scelta in altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

La donna ha voluto ricordare il suo amico e collega Fabrizio Frizzi con cui ha cominciato nel noto programma Miss Italia, affermando che l’uomo ha subito creduto in lei in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La relazione con Matteo Salvini

Per molti anni la donna ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Matteo Salvini, ex premier della Lega. Un uomo, a detta della donna, meraviglioso e super presente.

La loro relazione è stata spesso tenuta nascosta al mondo dello spettacolo, cercando per quanto fosse possibile mantenere il massimo riserbo la vita privata. Ella dichiarò al settimanale Oggi: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

La storia è terminata nel 2018 e in un lungo post Instagram la donna scrisse: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

L’indiscrezione che vede protagonista Elisa Isoardi

eli sorride
cosa è successo -(foto web)

A distanza di due anni , Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv con un nuovo format.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Roberto Dagostino, direttore di Dagospia che ha fatto sapere che Elisa Isoardi sarebbe pronta a tornare da timoniera per la tv pubblica di Viale Mazzini.

E’ previsto un passaggio da Rai1 a Rai 2 con un format tutto nuovo per l’intrattenimento della domenica pomeriggio, una lotta con Mara Venier e la sua Domenica In e Maria DE Filippi e il suo Amici.

Secondo l’indiscrezione, casa Rai avrebbe pensato ad un format senza diretta e non da studio, ma on the road. 

Tutti sono curiosi di sapere quali sono le sorti della conduttrice.

Impostazioni privacy