Marco Columbro, ricordate il grande presentatore degli anni 90? Ecco cosa fa oggi e la sua incredibile trasformazione

È stato sicuramente uno dei protagonisti della televisione italiana negli anni ’90, ma che fine ha fatto Marco Columbro? I telespettatori sembrano aver dimenticato il grande presentatore, ma Marco in realtà negli anni ha cambiato letteralmente vita e oggi è completamente diverso.

L’ultima volta che è comparso in TV è stato per volere della sua amica e collega Lorella Cuccarini che lo ha invitato durante una puntata de La vita in diretta. Da quel momento Marco non ha lasciato più nessuna traccia di sé e oggi è stato praticamente dimenticato da tutti.

Marco Columbro (fonte web) topicnews.it (1)
Marco Columbro (fonte web)

Marco Columbro, dopo il grave problema di salute, la svolta spirituale

Nel 2003, il conduttore è stato colpito da un aneurisma celebrale che, però, dopo una lunga riabilitazione, è stato completamente superato e Marco ha potuto riprendere la sua vita di sempre. Ecco perché non è, come molti credono, per le sue condizioni di salute che Marco è sparito dalla scena. Columbro si é semplicemente allontanato dai riflettori per intraprendere un nuovo percorso di vita assai distante da quello precedente.

Marco ha raccontato, durante un’intervista, che grazie all’aiuto di Silvio Berlusconi e della sua famiglia è riuscito a superare i suoi problemi, ma, non ha mai confermato le voci che parlavano di un regalo particolare ricevuto dal Cavaliere. Berlusconi, secondo alcuni, avrebbe regalato una villa a tre piani al noto presentatore, ma su questo ancora c’è del mistero.

Durante la sua carriera, Marco Columbro ha portato al successo parecchi programmi televisivi e serie tv come Scherzi a parte, Paperissima, Caro maestro e Tra moglie e marito. E’ poi arrivata, ad un punto della sua vita, una svolta incredibile. È stato al centro di numerose polemiche riguardo alle sue convinzioni riguardo l’esistenza degli alieni e sul mondo multisensoriale. Marco Columbro, ha sconvolto il suo pubblico dichiarando di essere convinto di essersi reincarnato per ben due volte; “In ipnosi regressiva ho visto due vite precedenti. Sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’altra vita, un medico”. Parole forti che ovviamente hanno scosso l’opinione pubblica.

La nuova linea spirituale lo ha allontanato dalla tv

Ovviamente la sua nuova linea spirituale lo ha allontanato dal caotico mondo della tv. Lui stesso ha dichiarato di doversi risvegliare da un sonnambulismo indotto da alcune religioni e da un tipo di scientismo che porta a ragionare solo con la testa e non con il cuore.

Marco Columbro (fonte web) topicnews.it (3)
Marco Columbro (fonte web)

Un cambiamento, quindi, radicale e inaspettato che ha portato Marco Columbro ad allontanarsi definitivamente da tutto e tutti. Oggi, sicuramente, il presentatore ha intrapreso una nuova vita che gli regala più equilibrio e serenità. Nell’attesa e nella speranza di poterlo rivedere in tv, il suo pubblico comunque lo ricorda con affetto.

Impostazioni privacy