Soleil, la doccia sexy che manda in tilt i fan | Splendida con quel bikini ridottissimo

Soleil Sorge è una ragazza dal carattere deciso e intraprendente. Di una bellezza straordinaria, ormai è diventata da tempo una seguitissima influencer. Proprio sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto che lascia i suoi fan senza parole. Una doccia veramente bollente.

Soleil Anastasia Sorge, conosciuta da tutti come Soleil Stasi, è stata una delle più apprezzate concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Con i suoi atteggiamenti ai limiti del provocatorio ha attirato su di sé molte attenzioni che l’hanno comunque fatta emergere da un punto di vista professionale. Da quel momento anche il suo profilo Instagram è esploso e Soleil, come questa volta, lo alimenta con scatti che catturano l’interesse di tutto il suo numerosissimo pubblico.

Soleil Stasi (fonte web) topicnews.it (1)
Soleil Stasi (fonte web)

Soleil già da giovanissima studia per entrare nel mondo dello spettacolo

Soleil è nata a Los Angeles nel 1994 da padre italiano e madre americana. La sua infanzia la passa in Abruzzo, ma é proprio negli Stati Uniti che rincorre la sua aspirazione di sfondare nel mondo dello spettacolo ed è per questo che si impegna seriamente in studi del settore.

Ha partecipato a Miss Italia e, proprio dopo quella edizione, è riuscita ad ottenere qualche ruolo in programmi televisivi di intrattenimento. Parallelamente coltiva la sua professione di fotomodella e ottiene anche parti in videoclip di successo con me quello di Eman, Il mio vizio.

Ha partecipato al programma di incontri Uomini e Donne durante il quale ha conosciuto il suo compagno dell’epoca Luca Onestini. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei famosi. Durante il soggiorno in Honduras si è avvicinata a fratello di Belen, Jeremias Rodriguez con il quale ha iniziato una storia d’amore. E’ poi la volta della sua partecipazione al Grande Fratello vip durante il quale Soleil è stata al centro di tanti pettegolezzi riguardo a flirt e frequenti battibecchi con amici e colleghi.

Soleil, i suoi contenuti Instagram sempre più accattivanti

Sui social è molto attiva ed infatti il suo profilo Instagram é seguito da ben 1,2 milioni di follower. Sulle pagine Instagram molto spesso compare anche la sua più cara amica Dayane Mello con la quale condivide molto spesso attimi di relax e impegni lavorativi.

Soleil Stasi (Imstagram) topicnews.it.jpg1
Soleil Stasi (Instagram)

In quest’ultima foto, però, è da sola, ma l’atmosfera si scalda comunque. Soleil è in splendida forma mentre si rilassa sotto una doccia. L’immagine é molto sensuale ed, infatti, la splendida modella riceve numerosissimi commenti di apprezzamento “la tua bellezza è arte”, “la tua bellezza è indescrivibile”, questo il tenore delle dediche dei suoi fan che sono rimasti letteralmente ipnotizzati da tanta bellezza e fascino.

Impostazioni privacy