Gianni Sperti, terribili accuse per il ballerino | Ecco com’è rimasto invischiato nella brutta vicenda

Gianni Sperti, tra i protagonisti indiscussi del programma di Uomini e Donne, è stato invischiato in un brutto incidente: scopriamo cosa è successo

L’opinionista per antonomasia del programma cult di Maria De Filippi è rimasto coinvolto in una faccenda per niente piacevole. Lui stesso è intervenuto poi sui social per spiegare la situazione.

Gianni Sperti (foto web)
Gianni Sperti (foto web)

Gianni Sperti e la sua vita sentimentale

Sperti è tra i personaggi televisivi più riservati del mondo dello spettacolo. Sappiamo davvero poco su di lui a livello sentimentale. Non si sa quindi se è attualmente impegnato in una relazione o meno. Molto spesso si è parlato della sua sessualità e si è messa in dubbio il suo essere etero, nonostante il matrimonio con Paola Barale.

Il 46 enne ha dichiarato al magazine Panorama.it di essere single e di stare bene con se stesso. Il fatto che molti lo considerino gay, non è di certo per lui un’offesa al massimo un complimento. Ha inoltre ammesso di essere molto corteggiato sui social, sia da uomini che da donne e spesso in maniera molto hard.

L’opinionista del dating show sembra essere intenzionato a far rimanere privata la sua sfera personale. Riguardo questo discorso ha infatti acclarato:“La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma.

gianni sperti
Gianni Sperti è stato coinvolto in un incidente (fonte Instagram)

Non sappiamo quindi se ad oggi, l’ex ballerino, condivide la sua vita con qualcuno. Possiamo però dedurre che la bomba mediatica scoppiata durante il suo divorzio dalla barale, malgrado sia datata parecchi anni fa, abbia comunque reso vulnerabile di fronte a determinati argomenti. È giusto quindi rispettare la sua privacy nonostante sia un personaggio pubblico.

Il fatto di cui è stato accusato il re di UeD

Nella giornata di Lunedì scorso l’ex ballerino di Buona Domenica è stato accusato di aver messo sotto un passante. Questo sarebbe accaduto perché Sperti si trovava alla guida in stato di ebrezza. Ovviamente una notizia del genere ha sollevato l’ira del web e molti sono stati gli utenti che l’hanno cominciato ad attaccare e ad offendere. Ed ecco che l’ex di Paola Barale è intervenuto tempestivamente per spiegare l’accaduto e mettere in chiaro quello che realmente fosse successo.

Il 48 enne ha infatti spiegato di essere stato il protagonista di uno scherzo organizzato dalle Iene. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittime de Le Iene, eccoli qua”. Gianni alla fine, ha così chiarito sull’accaduto

Impostazioni privacy