Wanda Nara, conoscete la sorella? Tra le due non si sa chi è più ad alto “tasso erotico”

Non solo Wanda nella loro famiglia; anche Zaira é una bomba sexy come la sorella. Ecco chi è che sta facendo concorrenza sui social alla splendida moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara (fonte web) (1) (1)
Wanda Nara (fonte web)

Zaira, è la sorella minore di Wanda; anche lei una ragazza che attira su di sé mille attenzioni con una grande carriera alle spalle nel mondo della moda e dello spettacolo. E’ nata nel 1988 in Argentina. I suoi social sono molto seguiti e lei li riempie di scatti pubblici e privati. Foto con il compagno, i due figli e tutti gli amici e parenti che frequenta in Argentina, dove ancora vive.

Wanda e Zaira, nate per il successo

Le sorelle Nara devono avere nel DNA la vocazione per lo spettacolo poiché, come Wanda, anche Zaira mira ad essere un volto di successo. Ad oggi è una modella, una conduttrice e anche un’attrice di teatro. Di una bellezza sconvolgente, diversa ma tanto attraente quanto quella della sorella Wanda.

Nel 2010 è stata inserita al quarantasettesimo posto delle donne più sexy al mondo dalla rivista FHM. Un fascino esotico con quegli occhi verdi che bucano lo schermo e i capelli castani che molto spesso lascia al naturale. La sua presenza fisica l’ha sicuramente aiutata per iniziare la carriera di modella che nel tempo ha preso piede e ad oggi è diventata un impegno molto importante. Zaira é diventata testimonial di numerosi brand pubblicitari e molto spesso è il volto di copertina di riviste argentine.

A fianco alla professione di modella c’è però quella della star televisiva. Ha partecipato a Bailando 2010 e 2011 e la Cocina dello show. In Argentina é una vera icona ed infatti si è impegnata in moltissimi lavori televisivi nazionali. Tra le altre passioni c’è anche quella del teatro e Zaira, infatti nell’ultimo periodo ha preso parte a numerosissime rappresentazioni.

Zaira Nara, modella, conduttrice, attrice e star del web

Come se non bastasse è una vera star del web. Su Instagram Zaira Nara conta 5 milioni di follower che la seguono costantemente nei suoi continui aggiornamenti. Zaira è una professionista del settore e costantemente aggiorna il suo profilo con immagini della sua vita privata e professionale.

Per quanto riguarda la vita privata Zaira è felicemente accompagnata da Jacob Von Plessen con cui ha una relazione dal 2015. Dal loro amore sono nati due figli, la piccola Malaika che oggi ha 6 anni e il piccolo Viggo Silvestre di appena due anni.

Zaira Nara (fonte web)
Zaira Nara (fonte web)

Non c’è che dire, le sorelle sanno come appassionare il loro pubblico soprattutto quando pubblicano scatti che le ritraggono insieme; è quello il caso che fa andare in tilt il web. Ogni loro post infatti scatena i fan che lo riempiono di like e di commenti di esplicito apprezzamento.

Impostazioni privacy