Alessia Marcuzzi, bagno in topless a mezzanotte | Non c’è niente di più eccitante

Alessia Marcuzzi, la showgirl più in voga dell’ultimo periodo, questa volta si è lasciata andare ad una foto veramente sexy. Il suo bagno a Mezzanotte è diventato bollente.

Alessia Marcuzzi (fonte web) (1)
Alessia Marcuzzi (fonte web)

La foto ha fatto letteralmente il giro del web e i suoi follower sono impazziti. È di una bellezza travolgente. Mentre trascorre le sue vacanze con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia Facchinetti, ha deciso di togliersi uno sfizio; il bagno a mezzanotte nudi è un desiderio di molti e lei lo ha realizzato.

Il relax in vacanza prima del grande ritorno in Rai

Ha deciso di rilassarsi in vacanza prima della prossima stagione televisiva che si preannuncia quantomeno intensa. La Marcuzzi infatti ha recentemente dichiarato che tornerà in Rai; da novembre infatti i suoi fan la potranno apprezzare al timone di Boomerissima, un programma sperimentale della tv di Stato.

È una trasmissione che la stessa Alessia dice di essersi cucita addosso; l’ha scritta insieme ai suoi collaboratori e autori. Dopo aver buttato giù l’idea ha capito che sarebbe stata perfetta per Rai due e ha deciso di presentarla al direttore Stefano Coletta.

Alessia ha da poco rivelato alcuni dettagli della trasmissione che sarà suddivisa in tre ambientazioni, una lo studio, un’altra la strada dove la conduttrice andrà a reperire le persone e un’altra ancora, un interno di una casa che nella finzione rappresenterà quella di Alessia; gli ospiti previsti saranno nazionali ed internazionali e il tema sarà soprattutto la sfida tra generazioni diverse.

Dopo moltissimi anni di carriera in Mediaset, Alessia infatti ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Negli anni, lei stessa ha dichiarato di non essersi più riconosciuta in quello che aveva sempre fatto. Il problema non è stata la programmazione, ma forse un cambiamento della stessa showgirl. Probabilmente si sentiva incastrata in quello che per lei era diventato più che altro un personaggio e ha sentito la voglia di ridisegnarsi.

La foto in topless che ha fatto impazzire i fan

Ecco perché adesso é intenta a ricaricare le batterie prima del grande debutto della stagione autunnale. E lo fa in grande stile. L’ultimo post su Instagram infatti ha fatto scatenare il web. Una foto al chiaro di luna in un mare che la accoglie quasi come mamma l’ha fatta.

Alessia Marcuzzi (Instagram) (1)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

“Bagno prima di mezzanotte”, questa la didascalia di Alessia che a guardarla sembra proprio il ritratto della felicità. Il primo piano é sul lato B, ma si intravede il topless e i suoi fan iniziano a sognare.

Impostazioni privacy