Stefano De Martino, avete mai visto la sua casa? Ci sono oggetti dal valore spropositato

Stefano De Martino sta vivendo il suo periodo d’oro. Oltre al successo televisivo, anche il ritorno di fiamma con Belen. Attraverso i social i fan hanno potuto apprezzare il loro appartamento. E’ una casa incredibile, dal lusso sfrenato

Stefano De Martino (fonte web) (1)
Stefano De Martino (fonte web)

Ormai, la notizia che tutti attendevano è arrivata, Belen e Stefano sono tornati insieme; sembra quasi di seguire una soap opera americana poiché le vicende dei due stanno appassionando tutti i fan italiani.

Il periodo d’oro di Stefano De Martino

Stefano sta vivendo un periodo di grande successo anche per quanto riguarda la sua vita professionale. È diventato nell‘ultimo periodo un volto di punta di Rai due e per la prossima stagione sono già trapelate notizie che lo vogliono impegnato su più fronti.

Per il momento si gode l’estate accanto a sua moglie, suo figlio Santiago e a Luna Marie la figlia che la showgirl ha avuto fuori dal matrimonio. Nelle foto che appaiono su Instagram i fan hanno potuto apprezzare l’appartamento nel quale abita il ballerino.

Stefano abita in una zona centralissima di Milano, a corso Garibaldi, in un appartamento molto spazioso e luminoso i cui colori predominanti sono soprattutto chiari. Il pavimento è un prezioso ed elegante parquet e la casa ha moltissimi elementi originali e raffinati come ad esempio gli stucchi che impreziosiscono i muri.

La casa di Stefano De Martino (fonte web) (1)
La casa di Stefano De Martino (fonte web)

Si scorgono, poi, delle grandissime finestre che si affacciano direttamente sulla strada; la luminosità, già garantita dall’ampiezza degli infissi, é resa ancora più spiccata dal colore dei tendaggi tutti rigorosamente bianchi. Gli spazi sono ampi e in molti, tramite le foto pubblicate sui social, hanno potuto notare un raffinato arco che separa la zona giorno dalla zona notte.

Le sedie da 1500 €

I fan hanno potuto apprezzare che alcune sedie della sua casa, sono dei ricercatissimi modelli di design dai valore esorbitante. Si tratta delle sedie B 32 progettate da Marcel Breuer nel 1928. Questo prodotto oltre ad essere avere una linea originalissima é realizzato con faggio verniciato naturale o laccato nero. Ogni sedia e impagliata a mano e al centro sono incastonati dei tubi in acciaio cromato. La cosa straordinaria é soprattutto il prezzo e ogni seduta vale perlomeno 1.500 €.

Stefano De Martino e le sedie di design (fonte web) (1)
Stefano De Martino e le sedie di design (fonte web)

Che dire, nonostante il ballerino abbia più volte dichiarato di non essere attratto dai beni materiali, ha comunque voluto dedicare molte attenzioni all’arredamento della sua casa dove finalmente ha potuto riaccogliere la sua non più ex moglie. Oggi i due, come principe e principessa moderni, potranno iniziare a vivere in quella che somiglia tanto ad una Reggia.

Impostazioni privacy