Zaira Nara, é il suo Lato B il panorama da ammirare | La sorella di Wanda infiamma il web

Questa volta non c’entra niente la sorella Wanda; é Zaira che si mostra sotto una veste super sensuale e, anche lei, manda in tilt il web.

Zaira Nara (Web source)
Zaira Nara (Web source)

Il pubblico era abituato ai numerosi scatti di Wanda Nara. Un reportage di tutte le sue vacanze in giro per il mondo ha tenuto incollati allo schermo milioni di follower. Adesso ci si mette anche la sorella, Zaira, anche lei di una bellezza esagerata. In coppia il fascino raddoppia, ma questa volta é la piccola di casa che stende i fan.

Zaira, modella, showgirl e attrice

In Italia è meno nota della moglie di Mauro Icardi ma nel suo paese di origine, l’Argentina, è una vera e propria star. È una modella, conduttrice e attrice teatrale e addirittura nel 2010 è stata classificata secondo la rivista FHM la 47 esima donna più sexy del mondo.

La sua carriera è iniziata molto presto e fin da adolescente aveva un contratto con l’agenzia per modelle Dott models. Nel 2008 ha lasciato l’azienda per entrare a far parte della Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires con la quale é riuscita a strappare numerosi contratti con importanti brand internazionali.

Zaira non è solo modella, ma nel suo paese è una vera e propria star televisiva. Nel 2010 ha partecipato allo show Bailando 2010, il corrispettivo del nostro Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. L’anno successivo ha dovuto sostituire la sorella Wanda nell’edizione Bailando 2011. Wanda, infatti, non avrebbe potuto più continuare la competizione poiché aveva scoperto di essere in dolce attesa. Durante la sua carriera ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche e trasmissioni televisive argentine.

In quest’ultimo periodo il pubblico è abituata a vederla più spesso poiché sta trascorrendo, insieme alla famiglia di Wanda, gran parte delle vacanze estive. Con lei compare in numerose foto durante momenti di relax in famiglia. E’ proprio durante uno di questi viaggi, in questo caso ad Ibiza, che Zaira scatta la foto che ha fatto impazzire i fan.

In barca il panorama è mozzafiato

Le sorelle sono in vacanza con i loro figli in barca. Durante un momento di relax, Zaira si siede sulla passerella dell’imbarcazione. L’inquadratura è studiata nei minimi dettagli e il lato B della modella é in primo piano.

Zaira Nara (Instagram) (2)
Zaira Nara (Instagram)

Il suo fisico rasenta la perfezione ed è impossibile distogliere lo sguardo da tanta bellezza. Il bikini che indossa è veramente ridotto e questo permette di ammirare la sinuosità del corpo di Zaira. Che dire? I fan giustamente mostrano di apprezzare non poco e inondano il post di like e apprezzamenti

Impostazioni privacy