Clizia Incorvaia, la sua sensualità al quadrato | Gli scatti con la sorella sono da cardiopalma

Clizia Incorvaia è una fashion blogger,influencer e modella. Questa volta, posa insieme alla sorella e l’effetto è di quelli che fanno girare la testa. Una bellezza straordinaria che in coppia raddoppia.

Clizia Incorvaia (fonte web) (1)
Clizia Incorvaia (fonte web)

Classe 1980, Clizia è nata in provincia di Agrigento, trascorre la sua gioventù a Milano. Dopo aver terminato i suoi studi classici, infatti, si iscrive all’Università Cattolica frequentando la facoltà di Scienze della comunicazione. Proprio a Milano ha la sua grande occasione ed inizia la carriera di modella.

Clizia Incorvaia e i numerosi gossip intorno alla sua vita privata

E’ diventa famosa partecipando al video di Paolo Meneguzzi, Guardami negli occhi. Ma è il 2016 l’anno che la fa conoscere al grande pubblico. Infatti, insieme al suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de le Vibrazioni, partecipa a Pechino Express. La coppia, purtroppo, si separa nel 2019 a seguito del presunto tradimento di Clizia con Scamarcio.

Dal loro matrimonio è nata Nina, ma Clizia, dopo aver partecipato all’edizione del 2020 del Grande Fratello vip conosce Paolo Ciavarro, figlio dei due grandi attori Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Da quel momento i due iniziano una frequentazione che li porterà ad un’intensa storia d’amore. Quest’anno, infatti, Clizia e Paolo hanno messo al mondo il loro primo bambino, Gabriele Ciavarro.

La coppia, nata sotto le telecamere, è una delle più apprezzate del Grande Fratello anche se all’inizio è stata vittima di qualche attacco a causa della grande differenza di età dei due. Lei, infatti ha quarant’anni e lui 29, ma, nonostante le malelingue, la relazione va ancora a gonfie vele.

Clizia, continua, assiduamente la sua professione di modella ed infatti durante gli anni è riuscita a sfilare per numerosissimi brand internazionali del calibro di Fiat, Puma e Kinder. Partecipa anche ad altri video musicali e ottiene un ruolo nel film Flashback grazie al quale si fa conoscere anche al grande pubblico.

Clizia e Micol Incorvaia, due sorelle da far girar la testa

Clizia e anche una seguitissima influencer ed infatti la sua pagina Instagram conta quasi un milione di follower; questa volta la modella vuole deliziarle il suo pubblico con uno scatto super sensuale. Posa insieme a sua sorella e il risultato è sconvolgente. Le due si fanno fotografare in bikini. Entrambe hanno uno stile molto rock; costume nero, occhialoni e sguardo deciso; a completare l’immagine un tatuaggio proprio al centro del seno che è difficile da non notare.

Clizia e Micol Incorvaia (Instagram) (1)
Clizia e Micol Incorvaia (Instagram)

Entrambe riscuotono un successo non indifferente e il post fa il boom di like. Ovviamente i commenti dei follower sono tutti in una direzione. Impossibile, infatti, non rimanere estasiati di fronte a questa immagine; una coppia così sensuale da rimanere incantati.

Impostazioni privacy