Kim Kardashian, non poteva essere altrimenti | Il segreto di bellezza è nella genetica

Kim Kardashian ha presentato un’altra importantissima donna della sua vita. Le foto hanno fatto il giro del web per l’immensa bellezza di entrambe.

Kim Kardashian (foto web)
Kim Kardashian (foto web)

Kim Kardashian è una delle star più amate nel panorama dello spettacolo mondiale, è infatti personaggio tv, imprenditrice, attrice e modella Usa. Tutti sappiamo chi sono le sorelle Kardashian, conosciamo le loro carriere di grande successo, la storia della loro famiglia. C’è una donna nella vita di Kim Kardashian cui lei è particolarmente legata, una donna che nonostante l’età è ancora glamour: è sua nonna Mary Jo Campbell, madre di Kris Jenner.

Una donna che, a differenza delle figlie e delle nipoti, non ama molto i riflettori e ha sempre fatto poche apparizioni in pubblico. Nonostante ciò, quelle poche volte che è apparsa in pubblico è divenuta una vera e propria star. M.J. Campbell è ancora una bellissima donna a 88 anni, ha uno stile glamour molto notevole.

Campbell è convolata a nozze due volte: la prima ha sposato Robert Houghton, da cui sono nate le figlie Kris e Karen, che sono rimaste al suo fianco anche a seguito del divorzio, la seconda con l’impresario Harry Shannon. Con quest’ultimo è poi andata a vivere a Oxnard, in California, con tutta la famiglia, e qualche anno più tardi ha fatto ritorno a San Diego.

La cosa che colpisce maggiormente di questa donna è il fascino e il magnetismo, oltre alla vivacità che la caratterizzano e che le figlie e le nipoti, come Kim, hanno ereditato: il segreto della bellezza è appunto la genetica. M.J. Campbell è sempre presente nella vita delle proprie nipoti, non perde un attimo per festeggiare i loro successi recandosi alle loro feste e prendendo parte ai loro servizi fotografici.

La dedica di Kim Kardashian per il compleanno di sua nonna

M.J. Campbell, nonna delle sorelle Kardashian, ha un taglio di capelli a caschetto assai glamour, una bella frangetta, mette dei rossetti di tonalità scure, porta jeans a vita alta e si è persino fatta i capelli color biondo platino in onore della nipote Kim, quando lei ha scelto di dare un nuovo colore al suo look.

kim kardashian e la nonna M.J. Campbell-web source

In sostanza, anche a oltre 80 anni, resta una donna veramente molto trendy. Kim Kardashian, un paio di giorni fa, sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare le 88 candeline spente dalla sua super nonna, postando una foto con una dedica per M.J. Campbell:«Buon 88esimo compleanno alla Regina M.J.! Ti voglio tanto bene nonna e sono talmente fortunata ad averti come esempio da seguire».

Impostazioni privacy