Dayane Mello: lo scatto è bollente, completamente nuda | Questa volta si è spinta oltre

Dayane Mello non è la prima volta che si spoglia completamente nuda davanti all’obiettivo. E’ di un a bellezza stratosferica e le immagini non sono adatte ai deboli di cuore.

Dayane Mello (fonte web)
Dayane Mello (fonte web)

La modella brasiliana ha deciso di mandare fuori di testa tutti i suoi follower. I continui scatti ad alto tasso erotico stanno minando la salute dei fan.  Si fa ritrarre un’altra volta come mamma l’ha fatta e ovviamente il post ha mandato il web in tilt.

Dayane Mello, una splendida modella che ha trovato il suo successo con i reality

È nota al pubblico italiano soprattutto da quando ha partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello vip 2020. Ma Dayane Mello non ha avuto un’infanzia facile. Da giovane, ha avuto una bimba, Sofia, nata dalla relazione con il suo ex compagno Stefano Sala.

La sua carriera nel mondo della moda é sfavillante ed infatti Dayane diventa la protagonista di numerosi servizi fotografici e copertine. Posa infatti per brand dalla fama internazionale come L’oreal, Breil Yamamay e Intimissimi, ma compare molto spesso anche in copertine di riviste patinate famosissime. Nel 2015 ha posato senza veli per il calendario della rivista per soli uomini For Men.

Prima di farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Pechino Express, Dayane ha partecipato ad altri due programmi televisivi dal successo straordinario; nel 2014 ha esordito in tv a Ballando con le stelle, classificandosi al sesto posto e nel 2017 é sbarcata in Honduras tra i naufraghi dell’Isola dei famosi.

Le immagini al cardiopalma della modella brasiliana

Il suo successo è internazionale ed infatti Dayane Mello é diventa anche una star brasiliana dopo aver partecipato al reality A fazenda 13. Oltre che la televisione Dayane ama curare molto il suo profilo Instagram che ultimamente ha raggiunto cifre straordinarie. La sua pagina conta infatti 1,2 milioni di follower. Gli utenti posso ritenersi soddisfatti dei contenuti del suo diario. Dayane, infatti, non si tira mai indietro e molto spesso pubblica immagini al cardiopalma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

È il caso questo della ultime sue foto completamente nuda. Dayane, in una prima immagine si fa ritrarre in uno splendido primo piano, ma la sorpresa si scopre solo girando la pagina. La seconda foto è eccezionale. Dayane è seduta su una sedia completamente nuda; con i lunghi capelli bruni si copre i capezzoli per evitare la censura del social. Commenta le immagini forti con una fase che parla da sola “nuda nel corpo, ma soprattutto nuda nell’anima”. Cosa avrà voluto dire Dayane e a chi sarà stato indirizzato il profondo messaggio?

Impostazioni privacy