Mercedesz Henger, l’incidente sul set fa preoccupare | A rimetterci il suo lato b

La primogenita di Eva Henger, Mercedesz è diventata negli ultimi anni una delle influencer più seguite in Italia. Proprio su Instagram ha condiviso le foto scattate durante l’incidente…

Mercedesz Henger (fonte web)
Mercedesz Henger (fonte web)

Dall’Ungheria all’Italia

È la primogenita della celebre diva a luci rosse Eva Henger. Nasce nel 1991 a Gyor in Ungheria, paese natale della madre che però sceglie di crescerla in Italia. Ha frequentato la scuola internazionale San Giorgio per poi concludere gli studi in Inghilterra per studiare presso l’Università di psicologia.

La carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima, lavorando principalmente come modella facendosi poi strada con l’età anche in tv e, recentemente, come influencer, contando circa 800mila followers.

Negli anni Mercedesz ha alle spalle anche una carriera da attrice, prendendo parte ad alcuni film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

In Italia è diventata nota al pubblico grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016, dove è rimasta impressa nell’immaginario collettivo per la famosa prova apnea. Quest’anno è di nuovo naufraga, anche se la sua partenza per le Hondouras è slitatta a causa del recente incidente automobilistico che ha coinvolto 4 persone tra cui la madre Eva ed il marito.

Insomma possiamo di certo affermare che la giovane Henger è una ragazza dalla personalità forte e coraggiosa, amante dello sport e dei viaggi. E proprio durante uno di questi che è successo il recente incidente sul set fotografico.

L’incidente

La modella si trova a Sharm El Sheik in Egitto da qualche giorno per rilassarsi in compagnia di amici e sorella. Durante il soggiorno non si è fatta mancare qualche set fotografico qua e là avendo come sfondo la stupenda Domina Coral Bay. L’incidente è avvenuto proprio sul set fotografico che l’ex naufraga ha condiviso prontamente sul suo profilo instagram.

Le foto la ritraggono in acqua mentre posa con un bikini nero da urlo, ma dopo qualche scatto la giovane Henger si è resa conto che c’era qualcosa che non andava. Come ha raccontato su instagram, mentre veniva fotografata si è beccata il morso di una alga altamente tossica che le ha irritato tutta la pelle, in particolare il sedere. 

Eva Henger in Egitto (fonte web)
Eva Henger in Egitto (fonte web)

“Per fare queste foto mi sono fatta pungere da una magnifica alga tossica…(video nell’ultimo frame) Quindi spero apprezziate!” ha scritto la modella, e dai commenti sotto queste foto sembrerebbe proprio che i fan abbiamo molto apprezzato gli scatti e, in particolare, il video in primo piano del suo lato B.

Impostazioni privacy