Uomini e Donne, non c’è stato niente da fare per Gemma | Nessuna speranza per la dama di Maria De Filippi

Gemma, la dama più famosa di Maria De Filippi, ha ricevuto l’ennesimo colpo. Ormai per lei le speranze sono state stroncate. Ecco quello che è successo

Gemma Galgani (fonte web) (1)
Gemma Galgani (fonte web)

Gemma, la signora di Uomini e Donne sempre in cerca della sua anima gemella, è sicuramente una delle protagoniste del programma di intrattenimento. Sempre in contrasto con l’opinionista Tina Cipollari che non perde occasione per rivolgerle attacchi anche durissimi; tra loro è un’eterna lotta.

Gemma Galgani, da 12 anni in cerca del vero amore

Eppure Gemma continua ad andare avanti, convinta che prima o poi per lei arriverà l’amore. Moltissime sono state le frequentazioni della dama. Alcune addirittura hanno fatto sperare ad un definitivo lieto fine, ma puntualmente le cose si sono andate a rovinare.

Oggi ha 72 anni, ma ha iniziato a partecipare al programma di Maria De Filippi già da 12 anni; inizialmente ha fatto la conoscenza di Ennio a seguito della quale si parlò anche di un matrimonio tra i due. Il corteggiatore, però, mostrava di rimandare sempre l’evento apportando scuse di ogni genere e, ovviamente, il grande giorno non é arrivato mai.

E’ arrivata, poi, la batosta di Giorgio Manetti, un uomo molto più giovane di lei, del quale Gemma si innamorò perdutamente. I due inizialmente sembravano una coppia destinata a durare nel tempo, ma improvvisamente la storia si é conclusa lasciando in Gemma una grande tristezza e malinconia.

Il colpo finale che ha tolto ogni speranza a Gemma

Ultimamente, infine, la vera e propria stoccata finale: durante le puntate del programma, Maria De Filippi è solita ospitare alcune coppie che, dopo essersi formate in studio, proseguono con passione la loro frequentazione. Questa volta era il caso di Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala. Gemma, non appena li ha visti entrare in studio si è gelata; per loro non ha riservato neanche un sorriso o un applauso e questo perché Massimiliano in passato era stato anche un corteggiatore di Gemma.

Tra Massimiliano e Nadia, scorre molta complicità e sentimento. La stessa dama dichiara di essere andati a vivere insieme è questo fa ingelosire ancora di più la povera Gemma. Le dichiarazioni dei due sono ben chiare “Tra noi e un ridere continuo, dalla mattina alla sera. Chiaro, non siamo due pagliacci, ma ci divertiamo molto”. Questo l’ultimo colpo inferto alla rivale di Tina.

Gemma, Massimiliano e Nadia (fonte web) (1)
Gemma, Massimiliano e Nadia (fonte web)

Per la coppia, quindi, va tutto a gonfie vele e i due non accennano minimamente a volersi separare. E’ arrivato quindi il momento per Gemma di farsene una ragione, per lei non c’è alcuna speranza di poter recuperare il rapporto. Il passato é archiviato e ormai non c’é più nulla da fare per tornare indietro.

Impostazioni privacy