Fedez umiliato dal conduttore | Contro di lui dichiarazioni pesantissime

Il famosissimo conduttore mette al tappeto Fedez. Fa passare da ignorante lui e la sua generazione ed il rapper non può che alzare le mani.

Fedez-web source

Dopo aver partecipato ad un episodio di “Muschio Selvaggio”, Gerry Scotty ha commentato in modo negativo la gaffe di Fedez, accusando la sua generazione di artisti di avere conoscenze scarse sul passato.

Gerry Scotti, uno dei conduttori italiani più apprezzati dal grande pubblico e ormai prossimo al suo 66esimo compleanno (il prossimo 29 agosto), tornerà a breve sul piccolo schermo con altre puntate di Caduta Libera, il game show preserale di Canale 5.

Nonostante avesse dichiarato che a 60 anni avrebbe lasciato il mondo della televisione, sembra che abbia, ad oggi, cambiato idea. Infatti, il noto presentatore ha dichiarato che continuerà a svolgere la sua professione fin quando troverà divertente farlo. Ha poi anche ammesso di avere un sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un divulgatore, come Piero e Alberto Angela.

A Gerry piacerebbe visitare i paesi italiani per raccontare le loro radici e tradizioni, come il cibo, i vini e i mercatini. E sembra anche che questa sua idea venga particolarmente apprezzata anche da Mediaset stessa. Gerry è convinto che, a furia di ripeterlo, questo suo sogno diverrà realtà.

Fedez ammette:«Non so chi sia»

Gerry Scotti è stato invitato come ospite al podcast condotto da Fedez e il rapper Louis Sal, “Muschio Selvaggio”. Durante l’intervista si è trovato di fronte ad un momento piuttosto imbarazzante, a causa di una gaffe commessa da Fedez. Gerry infatti, durante la conversazione, ha menzionato Giorgio Strehler, il grande regista fondatore del Piccolo Teatro di Milano. Peccato che Fedez non sapesse chi fosse, cosa che ha ammesso senza problemi.

Gerry Scotti:«C’è molta ignoranza»

Gerry ha voluto, però, fare una riflessione molto accurata in merito all’accaduto. Il noto presentatore infatti ha voluto tirare in ballo la generazione di artisti coetanei a Fedez. Gerry, dunque, non ha voluto puntare il dito contro Fedez, ma contro la nuova generazione di artisti che conquista velocemente il piccolo schermo, spesso bypassando una conoscenza più approfondita del passato. Gran parte degli artisti contemporanei, infatti, secondo Gerry, non conosce la storia della tv, né tantomeno conosce chi ha fatto la storia della tv e come questo mezzo di comunicazione così efficace sia nato.

GerryScotti, Fedez-fonte web

“C’è molta ignoranza”, ha commentato Gerry, con un velo di amarezza. Ha anche ammesso che i giovani di oggi hanno un ego grande e che riescono a conquistare il successo e la fama in tempi davvero brevi. Il presentatore ci ha tenuto a sottolineare, comunque, che Fedez e molti altri artisti contemporanei, sono davvero bravi nel loro settore. Il problema è che si concentrano troppo sul presente e sul futuro, senza conoscere il passato.

Impostazioni privacy