Veronica Pivetti, dopo il matrimonio e la malattia decide di stravolgere la sua vita

Veronica Pivetti è una delle attrici più amate in Italia. La sua è stata una vita piena di alti e bassi..ora però ha deciso di prendere in mano la situazione per il su bene. Oggi è una donna felice ed appagata.

Veronica Pivetti-web source

Ad oggi Veronica Pivetti, un’attrice e conduttrice italiana molto amata, vive a Roma con una sua amica di nome Giordana. Non ci sono notizie certe sulla natura di questa amicizia, anche se viene spesso definita la sua compagna sulle pagine di gossip e non solo.

In molti hanno pensato che tra le due ci sia una vera e propria relazione amorosa, soprattutto in seguito a delle dichiarazioni, fatte dalla stessa Pivetti. Quest’ultima, infatti, avrebbe dichiarato di essere molto felice con Giordana, al punto da considerarla la sua famiglia, dopo essere rimasta delusa dagli uomini.

Dopo essere stata sposata dal 1996 al 2000, con l’attore Giorgio Ginex, con cui non ha avuto figli, è arrivata il coming out sulla sua convivenza con Giordana. Veronica avrebbe ritrovato la serenità al suo fianco e insieme hanno creato una famiglia. “In lei rivedo una ragazza della quale mi innamorai perdutamente”, ha dichiarato la Pivetti.

L’amicizia speciale con Giordana

Insomma un rapporto speciale tra due donne, che condividono la loro casa da anni con i loro 2 cani. Un’intesa davvero sincera e profonda, che, per Veronica, non può essere, però, definita amore.

“Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più. Gli uomini mi hanno delusa… Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti”.

Veronica delusa dall’Italia

La Pivetti ha poi così continuato: “Ci vogliamo molto bene. In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Veronica si dice anche molto delusa dall’Italia, un paese ancora troppo omofobo , dove, a sua detta, l’amore tra persone dello stesso sesso viene visto con diffidenza.

“È un mondo ingiustamente sommerso, lavora molto ‘sotto copertura’. È quanto di peggio possa succedere per i sentimenti. Da bambina ero pazza di una mia compagna, anche nell’adolescenza volevo sposare una ragazza all’oratorio, più grande di me, un’educatrice.

Veronica Pivetta-fonte web

Credo che si debba essere molto liberi riguardo alle proprie pulsioni sessuali, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza. Bisogna essere sinceri con se stessi e liberi”. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla Pivetti.

Impostazioni privacy