Mercedes Henger, forme che esplodono nel costume ridottissimo | E’ uno spettacolo da infarto

Mercedes Henger torna un’altra volta a stupire tutti i suoi fan. Le foto che pubblica sono veramente hot e la ragazza è spettacolare. Il suo seno prosperoso straborda, si rischia l’infarto.

Mercedes Henger (fonte web)
Mercedes Henger (fonte web)

Sembra un’estate bollente quella di Mercedes Henger che non perde occasione per pubblicare immagini ad alto tasso erotico. I fan ringraziano e non possono far altro che apprezzare lo spettacolo su Instagram. Difficile non rimanere incantati da tanta bellezza.

Mercedes Henger, tanto simile quanto distante dalla mamma

Mercedes deve avere ereditato sicuramente tutto dalla mamma. La ricorda molto nell’aspetto e nel fare accattivante. Ma lei, per quanto riguarda la sua carriera, non ha voluto seguire le orme della mamma, famosa pornostar. Non ha mai accettato, infatti, di partecipare a pellicole hard.

Negli anni l’abbiamo vista più volte impegnata in film della commedia italiana. Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2008 quando, partecipando al concorso di bellezza The look of the year, vince la fascia del volto più glamour. Non si può far altro che notare questa bellezza straordinaria e Mercedes, grazie a quell’esperienza, riceve la proposta che diventa l’occasione della sua vita; ottiene una parte in Bastardi e in Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Ovviamente arrivano anche le proposte più piccanti, ma Mercedes non cede alle lusinghe e continua per la sua strada decidendo esclusivamente di posare per un calendario senza veli nel 2009. Ottiene anche di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, con la quale si è fatta conoscere dal grande pubblico. Mercedes durante i giorni sull’isola, si è fatta notare da tutti anche per il suo flirt con Edoardo Tavassi; tra i due è nato un rapporto speciale che ancora non è maturato in qualcosa di più.

Gli scatti che fanno infiammare il web

La storia e andata avanti , ma non si è mai evoluta in una relazione più seria anche se durante i giorni del reality, Mercedes si era più volte lasciata andare a dichiarazioni chiare sul suo conto. “Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza per andare avanti”. In attesa di sapere i risvolti di questa relazione, intanto il pubblico può godere dello spettacolo che offre su Instagram.

Mercedes Henger (Instagram)
Mercedes Henger (Instagram)

Mercedes viene fotografata sul prendisole di uno yacht. L’immagine è super sexy; indossa un bikini bianco che evidenzia tutte le sue forme prosperose. Baciata dal sole, ma come potrebbe essere altrimenti vista la sua straordinaria bellezza. Un altro colpo messo a segno dalla figlia di Eva che durante quest’estate ha più volte  attirato l’attenzione dei fan che ovviamente diventano ogni giorno sempre più numerosi.

Impostazioni privacy