Avete mai visto la casa di Alberto Matano e suo marito? E’ un appartamento extra lusso

Avete mai visto la casa dove Alberto Matano e Riccardo Mannino sono andati ad abitare? È praticamente una reggia arredata con stile e buongusto.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (fonte web)
Alberto Matano e Riccardo Mannino (fonte web)

Alberto Matano si è da poco sposato con Riccardo Mannino; il loro matrimonio ha attirato moltissime attenzioni ed è diventato a tutti gli effetti l’evento più glamour dell’estate. Tra gli ospiti, tantissimi volti illustri della televisione e del cinema italiano. Il conduttore de La vita in diretta ha parlato di quel giorno, come uno dei più belli della sua vita.

Alberto Matano, la sua felicità trovata con il matrimonio

Recentemente si è lasciato andare a dichiarazioni molto intime sulla sua vita privata; da quando ha deciso di sposare il suo compagno si sente molto più libero e felice. La scelta di fare il grande passo è stata ragionata e pensata a lungo, ma, oggi, può dirsi veramente soddisfatto di tutto.

Suo marito è diventato per lui un vero e proprio punto di riferimento; Alberto, infatti, dopo aver fatto coming out, ha incontrato Riccardo Mannino, l’avvocato che gli ha fatto letteralmente perdere la testa e che fin da subito aveva capito sarebbe diventato l’uomo della sua vita.

I due sono insieme da più di 15 anni e hanno aspettato veramente molto prima di fare il grande passo e pronunciare il fatidico sì. Ma, come molti sanno, a spingerli verso il matrimonio è stata l’amica e la collega più cara del conduttore di Rai Uno, Mara Venier. E’ stata lei che, vedendoli così in sintonia e felici uno accanto all’altro, non ha potuto resistere nel provare a convincerli a celebrare le nozze. La loro storia, secondo Mara, era destinata a durare per sempre.

È stata proprio la conduttrice più amata degli italiani ad officiare l’unione in un evento a cui hanno partecipato molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra i quali Serena Bortone e Francesca Fialdini. Alberto Matano e Riccardo Mannino oggi si stanno godendo qualche periodo di relax prima di riiniziare l’intensa attività lavorativa del prossimo anno.

Il loro nido d’amore è praticamente una Reggia

Non tutti, però, conoscono la stupenda dimora dove abitano i due, che è stata svelata al pubblico tramite alcune foto pubblicate su Internet. Lo stile dell’appartamento è moderno, ma minimalista. Prevalgono le tonalità chiare che rendono il tutto molto elegante. Nel salone, l’ambiente della casa più fotografato, domina una grande libreria; è questa la camera più utilizzata dai due che spesso si rilassano con un libro alla mano.

La casa di Matano e Mannino (fonte web) (1)
La casa di Matano e Mannino (fonte web)

L’appartamento ha una splendida particolarità, le stanze sono molto ampie e spaziose e soprattutto luminosissime. In ultimo, fiore all’occhiello dell’appartamento è una grande terrazza arredata con stile con molte piante e fiori.

Impostazioni privacy