Enrico Silvestrin, dal successo ad un passo dal baratro | Coinvolto in un brutto affare che l’ha rovinato

La storia di Enrico Silvestrin ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Ridotto sul baratro per un affare più grande di lui che lo ha rovinato totalmente. Ecco come è diventato oggi il conduttore televisivo.

Enrico Silvestrin (fonte web)
Enrico Silvestrin (fonte web)

Ha rappresentato per tutti un punto di riferimento della televisione italiana. E’ arrivato al grande successo grazie alla rete musicale MTV dove, negli anni è diventato uno dei VeeJay più apprezzati. È un attore e un presentatore romano che è stato notato dal grande pubblico sia per il suo straordinario talento che per il suo grande fascino.

Dopo l’esperienza da VeeJay, infatti, Enrico ha recitato in molte serie televisive e ha ottenuto ruoli importanti anche al cinema. Un artista a 360 ° che è riuscito ad entrare nei cuori del pubblico italiano molto velocemente.

Un artista dal successo straordinario

Indimenticato il suo ruolo di Alessandro Alberti nella fiction Distretto di polizia. Non tutti sanno, però, che Silvestrin era stato scritturato per il ruolo di protagonista nel film L’ultimo bacio. Nonostante la proposta fosse eccezionale, Enrico fu costretto a rifiutare poiché già impegnato nel riprese della serie via Zanardi 33. Il suo ruolo quindi venne affidato a Giorgio Pasotti che ottenne un successo clamoroso.

Ma il regista Gabriele Muccino, non si fece sfuggire nuovamente l’attore e lo scritturò per altri importanti film come Ricordati di me, Ecco fatto e Come te nessuno mai. Durante l’ultimo periodo è sparito dal piccolo schermo ad eccezione della sua partecipazione al Grande Fratello vip è avvenuta nel 2018. Le sue apparizioni televisive sono diventate sempre meno frequenti e i fan non hanno potuto che chiedersi dove fosse finito l’attore così in voga negli anni precedenti.

Durante una recente intervista a Federica Panicucci nella trasmissione Mattino 5, Enrico Silvestrin ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Lui stesso ha dichiarato di essere stato coinvolto in una setta che lo ha messo seriamente in pericolo e lo ha ridotto sul baratro.

Coinvolto in una setta che lo stava portando al baratro

L’avvicinamento a questo pericolosissimo gruppo ha dell’incredibile. Nell’ultimo periodo Enrico si era interessato all’alimentazione macrobiotica e questo lo ha portato a prendere contatto con persone eccessivamente fissate con questa scelta. Enrico ha notato, forse troppo tardi, che in questo gruppo c’erano delle persone troppo esaltate che avevano trasformato il loro stile di vita in fanatismo. Erano individui con debolezze psicologiche, ottimi bersagli per i componenti di una setta.

Enrico Silvestrin (fonte web)2 (1)
Enrico Silvestrin (fonte web)

Oggi Enrico sta molto meglio, si è allontanato da quella realtà evitando di farsi coinvolgere oltre il limite. Ha riacquistato il suo peso forma di 80 kg nonostante abbia confidato di essere arrivato a pesarne solo 65. Tutto il suo pubblico gli augura di tornare presto in auge e di ottenere altri strepitosi successi come quelli conquistati in passato.

Impostazioni privacy