Elisabetta Gregoraci, il bikini sparisce e il seno straborda | Un fisico statuario che ipnotizza

Elisabetta Gregoraci questa volta si è superata e la foto che pubblica sul web è al cardiopalma. Il bikini è sempre più piccolo e non riesce a contenere le sue splendide forme. Il risultato è sconvolgente.

Elisabetta Gregoraci (fonte web) (3)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

Si sta godendo le meritate vacanze, Elisabetta Gregoraci che si alterna alla compagnia di suo figlio Nathan Falco e dei suoi amici. Per ora non c’è traccia di alcun compagno, anche se inizia girare qualche voce in merito. E’ reduce dal recentissimo successo di Battiti Live che l’ha portata nuovamente alla ribalta e l’ha fatta diventare uno dei volti più richiesti della televisione italiana.

Un nuovo amore per Elisabetta?

Dopo aver trascorso qualche giorno nella splendida e super glamour Capri, Elisabetta si sta godendo la compagnia del suo amato figlio, Nathan Falco, ma non raramente i fan l’hanno potuta vedere anche accanto al suo ex Flavio Briatore.

Per il momento sono solo voci di corridoio quelle che la vorrebbero accanto ad un nuovo amore Giulio Fratini, ex di Roberta Morise, ma ancora nessuno dei due ha smentito né ufficializzato la relazione.

In attesa degli impegni lavorativi del prossimo anno, Elisabetta si gode il meritato riposo e, sul web pubblica costantemente sue immagini che la ritraggono sia durante le riprese delle trasmissioni, sia durante momenti di vita familiare. La Gregoraci, è ormai a tutti gli effetti un’icona di stile da imitare e prendere come riferimento.

I suoi look sfoggiati per la kermesse musicale andata in onda sulle reti Mediaset, sono stati spettacolari. Puntualmente Elisabetta pubblicava su Instagram dei contributi video che riassumevano la sua preparazione al programma. Ogni volta i suoi outfit erano sempre più provocanti e senza dubbio mettevano in risalto le sue forme perfette

Elisabetta Gregoraci, una forma fisica perfetta

Il segreto per la sua forma fisica, però, é il costante allenamento che Elisabetta segue con un personal trainer privato che la guida durante tutto l’anno per ottenere un corpo scultoreo. I risultati sono evidenti; le sessioni effettuate sull’enorme terrazzo del suo splendido appartamento a Montecarlo, hanno ottenuto i risultati sperati e probabilmente li hanno superati.

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, infatti, appare come uno spettacolo della natura. Il fisico sembra scolpito nella roccia, i suoi addominali sono in bella vista e, il bikini che indossa quasi scompare tra il suo seno prosperoso. Sembra essere di qualche taglia in meno è il risultato che ne consegue è stupefacente.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) (3)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta a bordo di una piscina è quasi una sirena che incanta i passanti. Le sue pose sensuali non fanno che rendere il tutto più sexy. Le immagini, ovviamente hanno fatto il boom di like e i follower sono andati letteralmente in tilt.

Impostazioni privacy