Federica Panicucci, con la scollatura fino all’ombelico si vede tutto | I fan rimangono senza parole

Per Federica Panicucci il tempo sembra essersi fermato. Nonostante i 55 anni la bella conduttrice conserva la sensualità e bellezza di un tempo. Il suo ultimo post ne è la conferma.

La conduttrice Federica Panicucci (foto ansa) Topicnews.it
La conduttrice Federica Panicucci (foto ansa)

La nostra amata conduttrice, uno dei volti più noti di Mediaset, tiene molto ai suoi fan e con il suo profilo Instagram cerca di tenerli sempre aggiornati sulla sua vita. I suoi ultimi scatti la mostrano in versione super sensuale, confermando così la sua eterna bellezza.

Dal Festivalbar a Mattino Cinque

Federica Panicucci, classe 1967, è originaria di Livorno. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Federica debutta in tv a soli venti anni nella celebre trasmissione Portobello per poi passare agli annunci di Rai3.

Negli anni ottanta passa da Rai a Fininvest, dove conduce l’indimenticabile programma pomeridiano Il Gioco delle Coppie. La svolta arriva con la conduzione di uno dei programmi televisivi più amati degli anni novanta, lo storico concorso canoro estivo Festivalbar, affiancando personaggi storici come Fiorello e Amadeus.

Negli anni ’90, Federica è speaker per Radio Deejay. Dal 2000 ritorna in Rai lavorando in programmi di successo come BatticuoreScherzi d’amoreDestinazione Sanremo. Tornata in Mediaset con La Pupa e il Secchione, Candid Camera e Cupido, diventa icona Mediaset con la conduzione, dal 2009, di Mattino Cinque.

Famosa e chiacchierata è stata la relazione di Federica con il dj Mario Fargetta, durata ben 20 anni, dal 1995 fino al 2015. Nel 2006, i due si sposano e dal matrimonio nascono due figli, Sofia e Mattia. Il rapporto ventennale con Fargetta si conclude nel 2015 con una separazione avvenuta, secondo indiscrezioni, a causa dei tradimenti di lui. Dal 2016, Federica inizia una relazione con l’imprenditore Marco Bacini. Sempre nel 2016, Federica affronta uno dei momenti più difficili della sua vita, la morte del suo amato padre Edoardo, scomparso dopo una lotta con una malattia incurabile.

Che scollatura!

Federica Panicucci conta su Instagram oltre 1 milione di followers. Oltre ad essere amatissima dal pubblico del piccolo schermo, la nota conduttrice spopola anche sui social, dove delizia ogni giorno i suoi fan con scatti della sua quotidianità.

Proprio ieri la bella conduttrice di Mattino Cinque ha lasciato a bocca aperta i fan. Con la sua bellezza senza tempo si è confermata icona di fascino indiscussa. Nonostante i 55 anni Federica riesce ancora ad incantare il web scatenato l’invidia delle follower più giovani, che non possono che restare sbalordite di fronte alla sua bellezza.
Federica Panicucci IG Post (foto web) Topicnews.it
Federica Panicucci IG Post (foto web)
Con questa serie di scatti la conduttrice ha mandato letteralmente in tilt Instagram indossando un abito nero con una scollatura vertiginosa, lasciando tutti senza parole. La sua iconica bionda chioma e le sue lunghe gambe da cerbiatta sono i protagonisti dello scatto, ricevendo l’apprezzamento dei fan: “Sempre al top! Super Federica”. E noi non possiamo che essere d’accordo!
Impostazioni privacy